Padre Natura di Ciao Darwin, la classifica dei cinque modelli che hanno vestito questo ruolo

Se è vero che Madre Natura è il simbolo di Ciao Darwin, nel corso delle varie edizioni un’altra figura ha pian piano preso il suo posto fisso nello show: Padre Natura. Apparsa per la prima volta nella terza edizione del programma, quella di Padre Natura è una figura che viene introdotta per affascinare anche il pubblico femminile del programma.



Se dovessimo stilare una classifica dei Padre Natura di Ciao Darwin, partiremmo probabilmente da Garrick Wilson, il primo in assoluto a vestire questo ruolo. Originario degli Stati Uniti d’America, il suo è stato un esordio che ha conquistato il pubblico e lo ha sorpreso.

Padre Natura di Ciao Darwin, da Terrance Miguel Hay a Filippo Melloni

La nostra classifica dei cinque Padre Natura di Ciao Darwin, questo il numero totale dei modelli visti nel programma, continua con Terrance Miguel Hay. Parliamo del modello che probabilmente è più apprezzato e ricordato dal pubblico di Canale 5. Di origine sudafricana, per la precisione nato nella località portuale di Città del Capo, è del 1994 ed ha dunque 30 anni. Terrance fa il modello di professione.



Non è da meno Filippo Melloni, l’unico Padre Natura italiano visto a Ciao Darwin. Classe 1995, Filippo è originario di Cento, Emilia Romagna, ma vive attualmente a Bologna. Fa il modello ma è anche un istruttore di fitness. L’ultima edizione di Ciao Darwin ha visto invece protagonista per ben due puntate Lukasz Zarazowski, modello polacco alto 1 metro e 88, occhi color nocciola e i capelli biondo scuro. Concludiamo la classifica con Pedro Perestrello, modello brasiliano che ha fatto la sua apparizione nel programma nel quinta stagione del programma di Canale 5.

Leggi anche

Ciao Darwin Rewind su Canale 5/ Anticipazioni, da Madre Natura ai retroscena: la storia del programma