Claudia Capellini e l’incontro con Giorgio Panariello

Claudia Capellini è la fidanzata di Giorgio Panariello. Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra i due sempre lontani dal gossip e dal mondo dello spettacolo. Nonostante la differenza di età, ben venticinque anni, Giorgio e Claudia sono più innamorati che mai e da diversi anni oramai fanno coppia fissa anche se è davvero difficile trovare delle foto di loro due insieme. Il motivo? La coppia predilige vivere il proprio amore lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere preferendo tenere ben distaccate la vita lavorativa da quella privata. L’incontro tra i due è avvenuto nel 2016 in occasione di una cena a casa di amici in comune. La simpatia travolgente di Giorgio ha fatto breccia nel cuore della bellissima PR.



Dopo anni di fidanzamento e d’amore, la coppia oggi convive felicemente a Roma. A parlare di lei in rarissime occasioni è stato proprio il comico-attore che, intervistato dal Corriere dell’Umbria, ha rivelato: “di solito si dice che una relazione va avanti tra alti e bassi ma devo ammettere che per ora io e lei abbiamo avuto solo alti”.

Claudia Capellini e l’amore con Giorgio Panariello

Giorgio Panariello e Claudia Maria Capellini sono sempre più innamorati. Lei 35 anni e lui 60 fanno coppia fissa da quasi sette anni. Ma chi è Claudia Capellini?  Nata a Cremona, Claudia lavora come modella, influencer e Pr. In rarissime occasioni si sono fatti vedere insieme a conferma della loro volontà di tenere la relazione lontana dal clamore mediatico e dal mondo del gossip.  volte li abbiamo visti insieme ma i ben informati garantiscono che tra i due procede tutto a gonfie vele.

“Stiamo bene insieme. Spesso si dice ‘alti e bassi’, invece fino a questo momento, fortunatamente, abbiamo avuto solo alti, anche perché lei è più alta e già il fatto che lei sia più alta mi dà il senso dell’alto. Se è famiglia? Possiamo dire di sì, è famiglia, sono proprio contento, sto bene, sono molto bene, e sono contento” – ha raccontato Giorgio Panariello ospite dell’amica Mara Venier a Domenica In.