Claudio Bisio, intervistato a Stories su Sky TG24, si racconta a 360° alla vigilia del lancio del suo primo film da regista, “Quando eravamo bambini”. Parlando al format, l’artista originario di Novi Ligure ha colto l’occasione anche per soffermarsi sulle emozioni vissute nel corso della vita, tra cui la nascita dei figli.

Claudio Bisio e la nascita della prima figlia Alice

Intervistato da Stories, Claudio Bisio ha parlato della sua prima volta da regista, esternando emozioni e sensazioni prima del debutto al cinema in questa nuova veste. Con la mente il noto attore e storico conduttore di Zelig è però tornato indietro nel tempo, rievocando alcune delle scene più forti vissute nei suoi primi 66 anni. In particolare, Claudio Bisio ha ricordato la nascita della sua primogenita Alice, uno dei momenti più emozionanti della sua esistenza. 

“Quale emozione rivivrei? Quando è nata la mia prima figlia, intanto mia moglie ha insistito, ha fatto il parto in casa, con un’associazione di ostetriche, l’Una Nuova, penso esista ancora, tutta accudita bene” ha ricordato l’attore nel corso dell’intervista concessa al format di Sky TG24 condotto da Omar Schillaci. Un tuffo nel passato dal sapore dolce per lo stimato presentatore, che sempre al programma ha ammesso di vivere molto più intensamente le emozioni rispetto al passato.

L’avventura di Claudio Bisio nel celebre format

Tra i temi affrontati nel corso dell’intervista a Stories su Sky TG24, Claudio Bisio ha riavvolto il nastro e ricordato gli anni felici nella giuria di Italia’s Got Talent, dove per diversi anni ha giudicato le performance di artisti e talenti desiderosi di mettersi in mostra. L’attore ligure, che ha preso parte alla trasmissione dal 2015 al 2017 e nel 2019, ha ricordato con il sorriso la fortunata esperienza: “E stata una bellissima esperienza. Noi davvero, pochi lo credono, ma ti giuro che è vero, forse tu lo sai, ma non tutti ci credono. Ripeto che noi non sapevamo niente, perché sai, poi è tutto un po’ montato” le parole di Claudio Bisio al programma dell’emittente.

Sempre riguardo all’esperienza a Italia’ s Got Talent il padrone di casa Claudio Bisio ha confidato: “Gli autori che ci mandavano a noi sconosciuti questi talenti, o eventuali tali talenti, noi dovevamo capire, scoprire se erano veri o no. alcuni in gergo si dice freaks, delle cose strane, quindi rischiavamo anche le gaffe di trattare male uno, poi dicevo io sono campione mondiale di Guinness di qualcosa, o viceversa, di esaltare qualcuno che invece era niente”. Un programma che ancora oggi continua a intrattenere una larga fetta di spettatori, nonostante il passaggio su Disney+.