Laura Chimenti, giornalista di Rai1 e conduttrice dell’edizione serale del Tg1, è sposata da anni con Claudio Briganti, un uomo molto riservato che infatti c’entra ben poco con il mondo dello spettacolo. Su Claudio infatti si conosce ben poco, se non che è presidente del Movimento Sportivo Popolare, associazione che nasce con l’obiettivo di organizzare eventi sportivi e corsi di formazione per tecnici e dirigenti sportivi. È uno dei fondatori della scuola calcio dell’AS Roma e inoltre si è fatto strada come manager della Sportkinetic, società che gestisce alcuni importanti centri di fisioterapia. Ma non è tutto perché Briganti è anche uno dei principali referenti di uno sport non noto a tutti, il padel. Impegnatissimo, dunque, sul fronte sportivo, la sua priorità è però la famiglia: Claudio e Laura hanno infatti tre figlie.



Claudio Briganti, il grande amore di Laura Chimenti

“Senza mio marito la mia vita non avrebbe sapore.” ha ammesso Laura Chimenti in un’intervista rilasciata a Storie Italiane. La giornalista Rai ha inoltre dichiarato che “Il senso della mia vita me lo hanno dato i miei genitori e lo ha riempito mio marito, mi hanno spinto a fare tutto quello che ho fatto, mi hanno fatto fare tutto quello che volevo”. Claudio Briganti è da anni al fianco della giornalista, supportandola sul lavoro come nella vita. È chiaramente stato al suo fianco anche quando la Chimenti ha fatto da “valletta” ad Amadeus al Festival di Sanremo nel corso dell’ultima edizione.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load