Claudio Fratini e Malika Ayane si sono lasciati

Claudio Fratini è l’ex fidanzato e agente di Malika Ayane. Per la cantante si trattava di un nuovo amore dopo la fine del matrimonio con il regista Federico Brugia, dal quale si è separata nel 2016. Dopo la separazione dall’ex marito, la cantante di “Come foglie” sembrava aver ritrovato la serenità tra le braccia del suo agente, ma alla fine qualcosa è andato storto visto che i due si sono lasciati. A confermare la fine dell’idillio è stata proprio la cantautrice della pagine de Il Messaggero durante una lunga intervista in cui ha confessato di essere single.



“Matrimonio e altri figli? Non penso proprio. Da qualche mese sono single. – sono state le parole della cantante al tempo della rottura – Era il mio agente? Adesso non lo è più. Sono donna dai grandi cambiamenti… è bello essere da soli” – ha poi aggiunto in quell’occasione, senza tuttavia spiegare i dettagli e le motivazioni di questa rottura.



Claudio Fratini e Malika Ayane: amore finito

È dunque un capitolo chiuso la storia d’amore tra Claudio Fratini e Malika Ayane. Single e felice, la cantante si sta dedicando alla carriera musicale e recentemente ha collaborato con Paolo Benvegnù nel singolo “Non Esiste altro ” che il cantautore ha raccontato così: “è un risveglio, una rinascita quotidiana, è una storia antica come il tempo. La volontà di combaciarsi degli amanti e le difficoltà del quotidiano, nell’impossibilità di trovare un proprio posto nel mondo”. Una canzone molto delicata che ha segnato il ritorno di Malika dopo il singolo della passata estate 2022 dal titolo “Una ragazza” di cui era molto fiero. “Sono soddisfatta: lavorando ho sempre fatto quello che volevo, anche la sperimentazione” – le parole della cantante.

Eppure la Ayane si era espressa con parole di grande amore verso l’ex compagno a cui era legata dal 2018: “Sto bene con il mio compagno. Se non hai la fortuna di incontrare subito una persona con cui stare tutta la vita, è sacrosanto cercare di essere felici, di non accontentarsi”. Chissà che tra i due non possa aver pesato la distanza visto che lei viveva a Milano e lui a Berlino!