Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni sono al televoto a L’Isola dei Famosi 2022 perchè nominati dalla coppia leader formata da Nicolas Vaporidis e Estefania Bernal. La motivazione della nomination non è piaciuta ai coniugi Russo che hanno dato del debole a Nicolas, in quanto non ha avuto il coraggio di dire che mandarli al televoto è stata una tattica di gioco. Per loro disputarsela con Carmen-Alessandro non sarà facile e Clemente teme di uscire.

Clemente piace al pubblico, un po’ meno la moglie e per questo l’ex pugile rischia di essere penalizzato. Il web ha soprannominato la coppia “Big Jim e Barbie” e non vede l’ora di vederli tornare a casa. Se non dovessero superare il televoto andrebbero dritti alla Palaya Sgamada e giocando da solo Clemente potrebbe aggraziarsi le simpatie del popolo web. Il naufrago svolge molte attività sull’isola però ha da ridire su quelle persone che non fanno niente e beneficiano degli sforzi degli altri. Difatti ha nominato Carmen e figlio perchè alla coppia per andare avanti sull’isola serve una mano e madre e figlio sono quelli che danno di meno.

Clemente Russo e Carmen Di Pietro, polemica a L’Isola dei Famosi 2022

L’ex pugile Clemente Russo si è reso protagonista di alcune accese polemiche a L’Isola dei Famosi 2022. I primi naufraghi a essere bacchettati sono stati Carmen e suo figlio. La coppia non ha partecipato alla costruzione della capanna però c’ha dormito dentro lasciando all’esterno chi come Clemente aveva contribuito alla realizzazione. La Di Pietro si è giustificata dicendo che sono stati stabiliti dei turni ma nessuno è venuta a svegliarla per farla uscire.

Alessandro ha preso le difese della madre e ha detto a Clemente di essersi già scusato per quanto accaduto e la questione era stata risolta, invece in puntata la coppia di atleti ha ripresentato il problema mettendo in cattiva luce madre e figlio. I telespettatori si sono schierati dalla parte di Carmen e Alessandro perchè se gli è stata data la possibilità di dormire al riparo perchè poi recriminare? Anche Floriana ha avuto da ridire su Clemente, non ha trovato equa la sfida di forza tra gli Sgamadi e gli Accopiadi. Difatti l’ex gieffina e Antonio hanno dovuto scontrarsi in una prova di forza con Laura e Clemente e sono stati travolti. Floriana avrebbe preferito gareggiare alla pari con Laura, il fatto che abbia partecipato Clemente ha avvantaggiato gli Accopiadi con la sua possente statura.