Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro rispondono alle domande degli sferati a Live Non è la D’Urso. Il figlio di Eleonora Giorgi a chi dice che parla poco replica: “lei ha un carattere forte, ma è quello che piace a me”. Una delle sferate è Caterina Collovati che domanda: “lui è il figlio che tutte le mamme vorrebbero, lei è donna ma sembra una ragazzina, ma una cosa non capisco: artisticamente lei come si definisce perchè io che devo farle i complimenti per come ha vissuto un rapporto con Francesco Sarcina. Lei nasce in una trasmissione di Piero Chiambretti come comparsa, di lei si parla solo come la compagna di personaggi famosi, lei di mestiere cosa fa?”. La Incorvaia replica: “ho fatto radio per tanti anni, un programma di moto. Ho sempre lavorato dopo la mia laurea di scienze della comunicazione in Cattolica”. Poi si torna a parlare del presunto tradimento che la Incorvaia avrebbe fatto a Francesco Sarcina con l’ex amico Riccardo Scamarcio. Simona Izzo, invece, chiede: “questo passato pesa su di te?” con la Incorvaia che risponde: “la sofferenza è stata immensa, quando sono venuta qui non ero la donna di oggi. Sono stata molto male”.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro contro le Sfere: l’ex marito e il tradimento

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro contro le cinque sfere a Live Non è la D’Urso. La coppia ad un anno dal loro incontro affrontano le cinque sfere cominciando dalle rosse. Nell’ultima sfera c’è Roberto Alessi: “sono un vostro fan, siete una coppia meravigliosa, io chino di fronte all’amore, ma non mi piace quando viene un pò venduto. Siete un bellissimo esempio di chi ricomincia e vedere commercializzato e sponsorizzato è un pò stravagante”, ma la influencer replica “noi lavoriamo con i social. Quella è una sponsorizzata, la vecchia televendita che una volta facevi. Ovviamente scelto sempre prodotti che piacciono a me”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro contro le Sfere: Foto in tacchi alti per trasloco e…

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, questa sera ospiti di Barbara D’Urso per il confronto con le sfere. La coppia, nata sotto le telecamere del Grande Fratello VIP, ha deciso di accettare il confronto con gli ospiti di Live. Come di consueto, il programma della domenica sera di Canale 5 con protagonisti gli ospiti e gli opinionisti più influenti di Mediaset, si pone l’obiettivo di approfondire alcune dinamiche succulente. Nel caso di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, molto probabilmente, si parlerà del recente trasloco della coppia. Un trasferimento avvenuto con un look abbastanza improbabile da parte della quarantenne romana, che ha sollevato diverse polemiche sui social. Vedremo come si difenderanno Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nel confronto con le sfere, che come sempre si preannuncia rovente.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro contro le Sfere: le foto del trasloco poco genuine?

Qualcuno non ha apprezzato il look di Clizia Incorvaia durante il trasloco con Paolo Ciavarro. Sui social e su vari portali sono uscite le foto che ritraggono Clizia con un vestitino di tulle fucsia e décolletées: insomma non proprio l’abbigliamento ideale di chi è alle prese con borse e scatoloni. Critiche che non hanno minimamente scalfito il morale degli ex gieffini, sempre più innamorati e immuni da ogni critica. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno vivendo a tutti gli effetti un magic moment. Hanno bruciato le tappe, forse hanno pensato anche a mettere al mondo un figlio, prima dei consigli della “suocera iconica” – come la chiama la showgirl – Eleonora Giorgi: “Clizia è stata sposata, prima c’è il divorzio, poi è bene che Nina, che è una delizia, cresca un po’”, ha detto l’attrice sessantasettenne a Novella 2000. “E’ una mamma molto presente, attenta al bene della figlia. Insomma ci vuole un po’ di tempo prima che abbia un altro figlio”, ha aggiunto la suocera di Clizia Incorvaia.