Eleonora Giorgi e la malattia: il sostegno di Clizia Incorvaia

Ospite a Pomeriggio 5 qualche giorno fa, Eleonora Giorgi ha rivelato di avere un tumore al pancreas. La celebre attrice ne ha poi parlato in un’intervista al Corriere della Sera, spiegando come dopo alcuni controlli, un esame ha rivelato dei piccoli noduli, di cui due frastagliati. “Lo pneumologo mi ha prescritto una Pet che ha portato alla luce il carcinoma al pancreas. – ha spiegato l’attrice – Se i noduli ai polmoni fossero stati metastasi ora avrei un anno e mezzo di vita davanti. Invece la biopsia ha detto che dopo la chemioterapia potrò operarmi”



Eleonora Giorgi ha dunque iniziato le cure e sta affrontando questo difficile capitolo della sua vita con forze e con quanta più serenità possibile. D’altronde a fiancheggiarla in questo cammino ci sono i due figli, Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, ma anche una figlia ‘acquisita’, ovvero Clizia Incorvaia, compagna di Paolo.

Clizia Incorvaia, il toccante post per Eleonora Giorgi: “Supererai questa dura prova”

È proprio Clizia ad aver recentemente pubblicato un post che ha raccolto l’apprezzamento di tanti utenti del web e che vede protagonista proprio Eleonora Giorgi. Nello scatto postato da Clizia, le due donne si abbracciano con affetto; il tutto è impreziosito dal messaggio dell’influencer: “Supererai questa grande e dura prova che la vita ti ha dato da affrontare. Ti amo tanto”

Un messaggio al quale Giorgi ha replicato immediatamente: “Mio amore, grazie dell’amore, del supporto, dell’incoraggiamento, dell’accoglienza sempre sorridente! Grazie di cuore! Sei la mia nuvola rosa dei sogni!” ha scritto l’attrice. Non è poi mancato il commento di Paolo Ciavarro: un cuoricino rosso.