Clizia Incorvaia risponde alle domande dei fans attraverso la nota funzione di Instagram. Dopo aver ribadito di essersi separata da Francesco Sarcina, l‘influencer che, dalle pagine del settimanale Chi punta il dito non solo contro l‘ex marito ma anche contro Riccardo Scamarcio (leggete in basso), ribadisce di non avere alcuna intenzione, almeno per il momento, di tuffarsi in una nuova storia d’amore. “Per ora ho appeso le scarpe al chiodo. Necessito dell’amore di mia figlia, della mia famiglia e degli amici”, ha risposto Clizia a chi le ha chiesto quando sarà di nuovo corteggiabile. Clizia, tuttavia, non chiude le porte all’amore e a chi le chiede se, in futuro, potrà innamorarsi di una persona normale, ha risposto con sincerità: “i miei fidanzati, prima del mio ex marito, non erano personaggi del mondo dello spettacolo ed io mi innamoro delle anime, non delle etichette delle persone” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Clizia Incorvaia: “Scamarcio e Sarcina? Mezzi uomini”

Il triangolo amoroso che sta infiammando il gossip estivo e che ha come protagonisti Clizia Incorvaia, Riccardo Scamarcio e Francesco Sarcina trova oggi un nuovo capitolo. Dopo le rivelazioni fatte dallo zio del cantante de Le Vibrazioni, è proprio la Incorvaia a raccontare la sua versione dei fatti nel dettaglio. Lo fa alle pagine del settimanale Chi, nel numero in edicola domani. “Scamarcio dice che mi sono inventata la storia del nostro bacio per farmi pubblicità e sfruttare la fine del mio matrimonio con Francesco Sarcina. Intanto è stato Francesco a raccontare tutto. E prima che questo accadesse io lavoravo di più. Altro che pubblicità.” Esordisce così la bella influencer, che tiene poi a chiarire “in realtà Scamarcio ha parlato tramite un amico. Ma io devo rispondere a Scamarcio o al suo amico? Se deve parlare, parli e io risponderò a lui, non agli amici. Il mondo è fatto di uomini, mezzi uomini, ominicchi e quaquaraquà. Che il signor Scamarcio si prenda le sue responsabilità“.



Clizia Incorvaia: “Il bacio a Scamarcio? Ero io che venivo tradita!”

Clizia Incorvaia non ci sta. Le sue parole sono dure ma anche di dolore. Sì, perché da quando è scoppiato lo scandalo è successo di tutto: “mi hanno scritto di bruciare all’inferno, mi hanno mandato foto che mai avrei pensato di ricevere. – racconta l’ex di Sarcina – Ho dovuto sporgere varie denunce alla polizia postale, siamo arrivati a un livello incredibile di violenza: ormai sembro la protagonista della Lettera scarlatta“. La Incorvaia torna poi a parlare del bacio dato a Riccardo Scamarcio che “non ha rappresentato proprio niente nella mia separazione: ci siamo ritratti subito, pentiti immediatamente, è stata una cosa stupida e priva di senso.” E tiene a specificare che “ero io che venivo tradita […] Francesco voleva farmi sentire una nullità, invece io voglio essere una donna forte.”

Leggi anche

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "Sarà un matrimonio all'aperto"/ "Proposta? Lui si è inginocchiato e..."