Finale di stagione di Doc Nelle tue mani 2

Grande attesa per il finale di stagione di Doc Nelle tue mani 2. Gli ultimi due episodi della stagione regaleranno emozioni, verità, ma soprattutto colpi di scena. Tutto ruoterà intorno alla morte di Lorenzo Lazzarini, venuto a mancare all’inizio della stagione e la cui scomparsa ha lasciato di stucco tutto il pubblico della fiction con Luca Argentero e Matilde Gioli. Dietro la morte di Lorenzo non c’è solo il covid, argomento affrontato nel corso della stagione di Doc Nelle tue mani 2. Andrea sarà costretto a dire tutta la verità intorno alla morte del collega? Quali saranno le conseguenze della sua confessione?



Nelle scorse puntate Doc Nelle tue mani 2, nuovi dettagli sono emersi sulla morte di Lorenzo, tra i primi medici ad ammalarsi di covid. Tuttavia, a causare il decesso del dottore non è stato solo il virus, ma anche un gesto di Carolina di cui è a conoscenza solo Andrea. La verità verrà a galla questa sera?

Doc Nelle tue mani 2, colpo di scena sulla morte di Lorenzo Lazzarini?

Nuovi dettagli potrebbero emergere sulla morte di Lorenzo Lazzarini nel corso dell’ultima puntata di Doc Nelle tue mani 2. Intorno alla scomparsa di Lorenzo, Andrea fanti si è assunto la responsabilità nascondendo il gesto di Carolina che ha staccato a Lorenzo la bombola dell’ossigeno. Una verità scomoda che avrebbe potuto mettere nei guai Carolina e che Andrea ha deciso di tenere per sè.



Tuttavia, nel promo dell’ultima puntata di Do , Cecilia spiazza Fanti mostrandosi pronta ad assumersi ogni responsabilità, ma di cosa? Cecilia è coinvolta nella morte di Lorenzo Lazzarini? Cosa nasconde Cecilia intorno alla morte di Lorenzo? Gli spoiler parlano di un colpo di scena che lascerà con il fiato sospeso il pubblico: riguarderà proprio Lorenzo?

Leggi anche

Pierdante Piccioni, il medico che ha ispirato "Doc"/ "Non ho perso la speranza di recuperare i miei ricordi"