Chiara Bella svela come sta il padre Gianni

Chiara Bella, la figlia di Gianni Bella, ospite dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, in onda il 30 giugno, parla anche dell’ictus che ha colpito il padre nel 2010. “E’ stato un momento molto difficile per tutti, ma mio padre ha una grande forza”, dice Chiara che ricorda tutto di quel periodo. “Come comunicate ora?”, chiede Serena Bortone. “Ci basta uno sguardo per capirci”, risponde la figlia di Gianni Bella.

“Gli dici che gli vuoi bene?”, chiede ancora la padrona di casa. “Glielo dico sempre”, risponde Chiara Bella che ripercorre con orgoglio la grande e straordinaria carriera del padre che, con la sua penna, ha scritto quelli che sono dei veri capolavori della musica italiana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Come sta Gianni Bella dopo l’ictus

Il 15 gennaio 2010, Gianni Bella, uno degli artisti più importanti della musica italiana, è stato colpito da un ictus. Dopo una lunga degenza durata sette mesi e una lunga riabilitazione, Marcella Bella è tornato lentamente alla sua vita ricominciando a dedicarsi alla musica. Al proprio fianco, Gianni Bella ha sempre avuto la propria famiglia, la moglie Paola e le figlie Nazarena e Chiara. Proprio quest’ultima è ospite della puntata di Oggi è un altro giorno del 30 giugno e, nel salotto di Serena Bortone, parlerà di come sta il padre.

In attesa delle sue dichiarazioni, tuttavia, in passato, lo stesso Gianni Bella ha parlato della propria salute svelando di essersi ripreso grazie al supporto della famiglia e di tutte le persone che gli vogliono bene.

Le parole di Marcella Bella sul fratello Gianni

Non è stato facile ma ce l’ho fatta grazie al grande cuore della mia famiglia; grazie a mia moglie Paola, alle mie figlie e ai miei fratelli…”, le parole di Gianni Bella che, dopo una lunga riabilitazione, è riuscito a riprendere in mano la propria vita. A parlare spesso di Gianni Bella e della sua salute è la sorella.

Marcella Bella è legatissima al fratello Gianni e, nelle varie interviste che rilascia, non perde mai occasione per parlare di lui. Recentemente, in un’intervista rilasciata a Verissimo, Marcella Bella ha detto: “Ora sta bene, è sempre allegro e felice… E’ tornato a scrivere canzoni anche se non riesce a parlare. Ha ripreso a camminare, a muovere bene il braccio e la mano; è successo una specie di miracolo…”.