Concorrenti Ballando con le stelle 2022: i nomi nel promo ufficiale

Chi sono i concorrenti di Ballando con le stelle 2022? La nuova edizione del programma di Milly Carlucci prenderà il via su Raiuno da sabato 8 ottobre. La rete ammiraglia della Rai, tuttavia, ha già fatto partire il countdown trasmettendo il promo ufficiale che svela i nuovi concorrenti, ma anche i maestri di ballo di cui alcuni debuttanti dopo l’addio di diversi maestri, ultimo Stefano Oradei. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, è prio Milly Carlucci ad annunciare i nomi presenti nel cast e di cui aveva già parlato in un’intervista rispondendo alle critiche per la presenza di Enrico Montesano tra i concorrenti.



Felice di poter tornare a condurre la trasmissione che, da anni, fa compagnia agli italiani, Milly Carlucci annuncia con orgoglio tutti i concorrenti su cui ha deciso di puntare per un’edizione che promette di regalare scintille ed emozioni ai telespettatori.

Milly Carlucci annuncia i concorrenti nel promo di Ballando con le stelle 2022

Se per scoprire i nomi di tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 sarà necessario aspettare il 19 settembre, giorno della prima puntata del reality, Milly Carlucci annuncia con grande anticipo i nomi dei concorrenti di Ballando con le stelle 2022, pronti a scendere in pista e a trasformarsi in veri ballerini grazie all’aiuto dei maestri di ballo di cui molti andranno a sostituire alcuni maestri storici come Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira che formeranno la giuria popolare con Rossella Erra.



Sorridente e felice di poter tornare ad essere la padrona di casa del sabato sera di Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia con entusiasmo i concorrenti della nuova edizione di Ballando. In pista, così, ritroveremo: “Gabriel Garko, Ema Stokholma, Giampiero Mughini, Marta Flavi, Paola Barale, Lorenzo Biagiarelli, Rosanna BanfiAlex Di Giorgio, Luisella Costamagna, Iva Zanicchi, Dario Cassini, Alessandro Egger, Enrico Montesano!“.

Leggi anche

BigMama nuova concorrente di Ballando con le stelle 2024?/ “Colpo di fulmine di Milly Carlucci…”