Corinne Clery attacca Fiore Argento all’Isola dei Famosi 2023: ‘colpa’ del cocco

Iniziano a delinearsi le prime antipatie tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023. Di certo non sembrano essere particolarmente affini Corinne Clery e Fiore Argento, nelle ultime ore protagoniste di un acceso scontro su Playa Tosta. Incomprensioni e accuse hanno infatti scatenato malumori tra le due donne, che si sono poi affrontate faccia a faccia.



A far scattare la scintille è stata Corinne, che ha accusato Fiore di aver rubato un suo pezzo di cocco oltre che di altri intoppi capitati durante la giornata. Fiore si è perciò detta stufa di queste illazioni: “Ogni cosa che succede qui è colpa mia: finisce lo spray per le zanzare ed è colpa mia, finisce il sapone ed è colpa mia!” Poi, da sola davanti alle telecamere, ha aggiunto: “Corinne ha questo modo di provocarmi che mi fa saltare i nervi! Questa cosa di punzecchiare col sorrisino…”

Corinne Clery, lite con Fiore Argento: “Ho capito il tuo gioco, fai la svampita…”

Corinne ha però continuato, accusandola di ‘furto’: “Tu hai rubato il mio pezzo di cocco”, ha detto a Fiore Argento. Lei, però, ha dato una versione diversa dei fatti: “Era rimasto lì da tre ore e l’abbiamo preso un pezzetto uno e un pezzetto un altro pensando che fosse avanzato.” Corinne, però, ribatte smentendola: “Non può essere perché alle altre ho detto: ‘Lascio il mio pezzo di cocco e torno’. Ma se vedi un pezzo di cocco non lo prendi senza chiedere! Invece te lo sei mangiato, come i bambini! Poi vai a dire a Simone che tutte le mattine urlo, prima di parlare pensa, cara! Molto bello il tuo gioco, fai la svampita…” Fiore chiude la discussione smentendo la sua versione, ma è certo che un ulteriore chiarimento le vedrà protagoniste nel corso della diretta dell’Isola di questa sera.

Leggi anche