Cristian Totti e Melissa: gli scatti approvati da mamma Ilary e papà Totti

Cristian Totti e la sua fidanzata Melissa Monti, continuano a vivere felici la loro storia d’amore. La ragazza, che ha da poco compiuto 18 anni, è un’attrice; ha recitato in parti minori ne La grande bellezza di Paolo Sorrentino e nella fiction Solo per amore.



La coppia si è mostrata spesso insieme, anche durante una diretta dell’Isola dei Famosi per dare supporto a Ilary Blasi. I genitori di Cristian sembrano appoggiare la relazione del figlio con Melissa. Una prova di questo sono i “mi piace” che Francesco Totti e Blasi hanno messo ai teneri scatti tra i due ragazzi. Nelle foto pubblicate su Instagram, infatti, Cristian e Melissa si scambiano un dolce bacio sulle labbra e allegano il messaggio “love” alla foto. Non c’è dubbio che l’attrice sia entrata nelle grazie sia di mamma Ilary che di papà Totti.



Cristian Totti e Melissa: la loro storia d’amore

La storia d’amore tra Cristian e Melissa è iniziata in un momento di grande turbamento per il figlio del calciatore. Quando la separazione tra i suoi genitori attirava sempre più interesse mediatico, la coppia muoveva i primi passi della relazione, mantenendo il massimo riserbo.

A ricostruire gli inizi della loro frequentazione ci ha pensato Pipol Gossip: ” in cui si legge: “Cristian Totti sempre più innamorato! Il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi si mostra sui social felice in compagnia della bellissima fidanzata, Melissa. La ragazza, dagli occhi azzurri e i capelli castani, ha fatto perdere la testa (e il cuore) di Christian. I due ragazzi, sovente, postano sui loro rispettivi profili Instagram immagini delle loro giornate insieme, arricchite di frasi dolcissime e canzoni d’amore. “Ti amo” scrive lui, in ogni stories che riguarda la fidanzata”.