Cristiano Malgioglio scivola dalla poltrona e cade a terra al serale di Amici 2023

Momento esilarante nel finale della nuova puntata del serale di Amici 2023. È Cristiano Malgioglio a regalare al pubblico di Canale 5 una delle sue gaffe, una caduta che lascia Maria De Filippi e i presenti basiti. Siamo alla fine della terza manche di Amici, è il momento di dare una delle votazioni determinanti per il terzo ed ultimo eliminato provvisorio, ma l’attenzione si sposta dalla tensione per l’esito allo scivolone (letteralmente) di Malgioglio.



Cristiano infatti si sporge un po’ troppo dalla poltrona e finisce a terra, sotto gli occhi basiti della conduttrice che gli chiede se è tutto a posto. Michele Bravi e Giuseppe Giofrè si alzano e danno subito il loro aiuto a Malgiolgio, che si rimette in piedi e poi nuovamente sulla sua odiata poltrona rossa. “Sono scivolato”, specifica poi ai presenti, ancora intenti a capire cosa sia realmente accaduto. Una gaffe, quella del paroliere, che ha però regalato un momento molto divertente a tutti.

Leggi anche

Cristiano Malgioglio sarà giudice al Serale di Amici 23: l'annuncio ufficiale/ "Maria De Filippi mi vuole"Cristiano Malgioglio: "Avrei sposato solo una donna nella mia vita"/ "Ero innamorato di Maria Schneider"