Cristiano Malgioglio è tra gli ospiti di Verissimo. Il paroliere e personaggio televisivo parla delle difficoltà vissute per la pandemia da Coronavirus: “sono stato male in questo periodo. Questa pandemia mi aveva messo a soqquadro. Il terrore di ammalarmi, per me è stato terribile. Terribile quando è successo il caso del mio amico Piero Chiambretti, ho cominciato ad avere paura per tutte quelle autoambulanze che passavano sotto casa mia. Avevo il cuore spezzato, ho passato degli incubi incredibili, ma grazie ad un mio amico medico sono riuscito a tirarmi un pochettino su”. Lunghi mesi di solitudine quelli vissuti dalla Zia Malgy che racconta: “sono stato da solo, mi facevano la spesa i miei amici, me la lasciavano dietro la mia porta. Ho passato momenti che non si possono descrivere, credo come tutti noi italiani”. Ad un certo punto però arriva la proposta di Alfonso Signorini di partecipare al Grande Fratello Vip 2020. “Quando mi ha chiamato Alfonso Signorini per il Grande Fratello in un momento ho pensato perchè andarci? Poi Iva Zanicchi mi ha consigliato di andare e ho accettato perchè avevo bisogno di abbracciare le persone. E’ stato un miracolo, ho avuto la fortuna di incontrare ragazzi non della mia generazione, è stato bellissimo”. A sorpresa poi Malgioglio parla di un suo grande amore del passato: un marinaio conosciuto e per cui si è spostato di porto in porto. “Un colpo di fulmine durato 6 anni” – racconta Malgioglio – “andavo in tutti i porti di Italia, lui è del New Jersey, forse sarebbe stata la storia d’amore più grande della mia vita. Lui si è sposato e ha chiamato suo figlio Cristiano Junior, l’ho sentito una sola volta e poi non l’ho più sentito”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Cristiano Malgioglio: “Una canzone dedicata a Francesco Oppini e Tommaso Zorzi!”

Cristiano Malgioglio è reduce del successo e dalla partecipazione al Grande Fratello Vip 2020, esperienza che è stato pronto a rifare per via dei problemi legati alla pandemia che lo hanno costretto a vivere segregato in casa e, soprattutto, in gran solitudine. Proprio per via della sua voglia di abbracciare e baciare le persone, il paroliere ha deciso di dire sì alla richiesta di Alfonso Signorini prendendo parte al reality ma uscendo qualche settimana dopo e non senza polemiche per via delle nomination. Oggi Cristiano Malgioglio si racconterà a Verissimo per mettere insieme i tasselli della sua vita e anche della sua carriera in questo periodo complicato. Il paroliere ha avuto modo di essere una delle star del Capodanno di Canale5 ma adesso la sua vita deve ricominciare proprio tra un lockdown e un altro, quale sarà il suo prossimo passo?



Cristiano Malgioglio ospite a Verissimo dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2020

E alla fine sembra proprio che l’esperienza al Grande Fratello Vip 2020 spingerà Cristiano Malgioglio anche a fare un altro passo avanti nella musica. Secondo quanto lui stesso ha rivelato, infatti, sembra che Cristiano Malgioglio sia pronto per una nuova canzone e che l’ispirazione sia arrivata proprio grazie alla storia e l’amicizia che ha toccato con le sue mani nella casa di Cinecittà e che vede protagonisti Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Proprio a Novella 2000 ha confidato: “Ho scritto un brano per questa storia impossibile tra Tommaso e Francesco”. Arriverà di nuovo in vetta alle classifiche con questa canzone e quale ruolo avranno i due protagonisti?

Leggi anche

Cristiano Malgioglio: "Avrei sposato solo una donna nella mia vita"/ "Ero innamorato di Maria Schneider"