Cristina Quaranta ricorda il primo matrimonio a 19 anni

Domenica di confessioni per Cristina Quaranta dentro la casa del Grande Fratello Vip 2022. L’ex volto di Non è la Rai, sulla scia dei racconti di Eleonire Ferruzzi e Pamela Prati, ha ricordato il suo primo amore. L’ex velina, parlando con Edoardo Donnamaria e Charlie Gnocchi, ha raccontato di quando si è sposata per la prima volta a 19 anni.“Chi te l’ha consigliato?”, ha chiesto con ironia il giovane volto di Forum.

Charlie Gnocchi, invece, ha voluto sapere di più di queste nozze in giovanissima età. Cristina ha spiegato che lui aveva 26 anni e tra loro è stato subito amore, ma i genitori della Quaranta non volevano che andassero a convivere e così si erano sposati, per legittimare il loro amore. Il matrimonio però è durato solo tre anni.

Cristina Quaranta le secondo nozze con Matteo De Stefani e la figlia Aurora

Charlie Gnocchi, colpito dal racconto della vip, ha osservato che forse era solo un amore troppo acerbo. Cristina Quaranta ha quindi ammesso: “Se lo avessi incontrato dieci anni dopo, sarebbe stato il mio per sempre”. Successivamente la ex Velina si è sposata una seconda volta, nel 2000, con l’imprenditore Matteo De Stefani. Nel 2002 è nata la figlia Aurora. Ma anche il matrimonio con l’imprenditore è naufragato: “Quando mi sono separata, mi sono dovuta rimboccare le maniche e ho ricominciato a lavorare”, ha dichiarato la Quaranta prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2022.