Domani a mezzogiorno la salma di Sarah Scazzi verrà tumulata all’interno del piccolo monumento a lei dedicato al cimitero di Avetrana. Un consigliere comunale di Mira in provincia di Venezia, avetranese di origine, ha proposto l’intitolazione di una piazza di Avetrana a Sarah.

La tomba-monumento si trova all’interno del cimitero vecchio. I lavori sono cominciati ieri: «Il nostro obiettivo è di completare i lavori entro domani, per procedere alla tumulazione della salma alle 12» afferma il vice sindaco Alessandro Scarciglia. Domani sarà pronta la parte inferiore, gli architetti stanno ancora preparando i disegni per la parte superiore. Amministrazione e famiglia di Sarah sceglierà il progetto preferito.



Leggi anche

Michele Misseri: “Ho ucciso Sarah perché arrabbiato, il trattore non partiva”/ “La sua anima è nel garage”Michele Misseri: “Non posso vivere con Cosima e Sabrina in carcere”/ “Forse la faccio finita”ASCOLTI TV/ Sarah Scazzi fa fare il boom a Chi l’ha visto, Ti lascio una canzone vince, bene Le Iene show, cala Le due facce dell’amoreSARAH SCAZZI/ Aggiornamenti: nuove rivelazioni su Sabrina Misseri, in birreria la sera della sparizione di SarahSARAH SCAZZI/ Facebook, lo sciacallaggio dei gruppi che promettono foto macabre