SARAH SCAZZI – La madre accusa: Sabrina come la Franzoni. Ora è lotta tra cugina e zio di Sarah – Continua a regalare colpi di scena la triste vicenda dell’omicidio di Sarah Scazzi. Ieri infatti Sabrina Misseri, cugina di Sarah e figlia di Michele, l’uomo che aveva confessato la scorsa settimana l’omicidio della nipote quindicenne di Avetrana, è stata tratta in arresto. Secondo gli inquirenti, infatti, avrebbe avuto un ruolo importante nella morte della cugina.
Le immagini dell’arresto della ragazza sono rimbalzate in televisione da ieri sera, quasi che tutta questa vicenda si debba consumare per forza davanti alle telecamere. La madre di Sarah, Concetta, ha invece stamattina parlato lontano dalla tv, facendo una confidenza a Maurizio Amici, giornalista di “Chi l’ha visto?” che in questo periodo è stato spesso a stretto fianco della famiglia. La donna avrebbe detto che Sabrina non ammetterà mai le sue colpe e avrebbe fatto un paragone molto particolare: “Sabrina sarà la seconda Franzoni, perché negherà sempre”.
Continua
Tutta questa vicenda rischia ora di mettere i membri della famiglia uno contro l’altro. L’avvocato di Sabrina Misseri, Vito Russo, ha dichiarato infatti di ritenere del tutto false le accuse mosse verso la sua assistita, aggiungendo che si tratterebbe di un tentativo e del padre di sviare ancora le indagini dalla verità.
“Perché Misseri dopo 50 giorni tira in ballo la figlia? Non è strano? Michele Misseri ha cambiato versione perché voleva far brancolare gli inquirenti nel buio”, ha spiegato Russo, che ha aggiunto: “Sabrina è distrutta, amareggiata, in preda a uno choc, si sente accusata ingiustamente dal padre e piange sempre”.
Leggi anche
- SARAH SCAZZI/ Intervista a Barbara Palombelli: “Il male è dentro di noi, accanto a noi ma il perdono è possibile”
- SARAH SCAZZI/ Gli investigatori vagliano l’ipotesi di fuga. Un sensitivo: “So dov’è”
- SARAH SCAZZI/ Michele Misseri ritratterà lo stupro della nipote, Sabrina resta in carcere: le ultime notizie