Un video girato dalla stessa Sarah Scazzi due gironi prima di morire. E’ andato in onda durante il programma “Live”, speciale di Studio Aperto venerdì 22 ottobre. “Live” inaugurava la prima puntata del suo ritorno in televisione proprio con questo video shock: a vedere Sarah, che gioca e si diverte con i cuginetti, si prova una forte apprensione.



Soprattutto pensando che due giorni dopo questa ragazzina di 15 anni spensierata e allegra sarebbe stata brutalmente uccisa. Sarah si trovava con il padre per alcuni giorni in vacanza presso alcuni parenti e con il suo cellulare ha filmato alcune scenette di intimità familiare.

Scherza, Sarah, sul fatto che non ha voglia di studiare matematica; si sente la sua voce, per la prima volta da quando questa vicenda terribile è cominciata; si finge telecronista intervistando il cuginetto, finche la si vede, proprio lei, nelle immagini. Le ultime immagini felici di una vita finita troppo presto.



 

Leggi anche

Michele Misseri: “Non posso vivere con Cosima e Sabrina in carcere”/ “Forse la faccio finita”SARAH SCAZZI/ Ultimi aggiornamenti: l’arma del delitto è una cintura. Michele Misseri ha violentato il cadavereSARAH SCAZZI/ Sabrina Misseri, il verbale dell’interrogatorio: “Lava bene l’auto”SARAH SCAZZI/ I buchi neri dell’omicidio di Avetrana e la svolta delle impronte sul cellulare