Ieri sera a Matrix è stata letta la lettera che Concetta, mamma di Sarah Scazzi, ha scritto appositamente perché venisse letta durante la trasmissione. Dedicata “ai colpevoli” senza mai fare nomi, la donna fa appello alla sua fede (è testimone di Geova). Come dicono durante la trasmissione di ieri sera, “emerge la fede, una fede che pochi in Italia conoscono”.



Una donna apparentemente dura, ma in realtà “forte, solida, che ha continuato a reggere in questa tragedia perché dietro a questa donna c’è una fede”. Non vendetta, dunque, da parte di Concetta, ma la fede in una giustizia divina e la certezza di rivedere un girono nell’al di là la figlia.

Leggi anche

Michele Misseri: “Ho ucciso Sarah perché arrabbiato, il trattore non partiva”/ “La sua anima è nel garage”Michele Misseri: “Non posso vivere con Cosima e Sabrina in carcere”/ “Forse la faccio finita”SARAH SCAZZI/ Video shock: il filmato di Sarah due giorni prima di morire, in onda su “Live” di Studio apertoYOUTUBE MATRIX/ Video, la lettera della mamma di Sarah ScazziSARAH SCAZZI YOUTUBE/ Video, le reazioni del Web e dei social network alla morte di Sarah