A causa di un problema tecnico, un volo di Stao diretto a Bruxelles sul quale si trovava il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza allo scalo milanese di Linate.

Il volo di Stato in cui era presente il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è dovuto atterrare a causa di un problema tecnico. L’aereo, che era diretto a Bruxelles, è stato costretto ad un atterraggio di emergenza all’aeroporto milanese di Linate. Il velivolo ha raggiunto terra senza problemi e si sta cercando un aereo sostitutivo perché il premier possa raggiungere la città. Un velivolo del 31° Stormo dell’Aeronautica Militare, partito da Ciampino, è in volo verso lo scalo milanese per sostituire l’aereo che ha subito il danno.



I PROBLEMI TECNICI – CLICCA >> QUI SOTTO

Il problema tecnico del volo del presidente del Coniglio ha riguardato un finestrino del cockpit. E’ stato individuato mentre si trovava i volo nei cieli di Zurigo. E’ stato a quel punto che si è deciso, in via cautelativa di farlo atterrare a Linate. «È tutto tranquillo», ha dichiarato il vicesegretario alla presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti, a bordo assieme al premier. «Ora si attende – ha spiegato – un altro aereo per proseguire il viaggio fino a Bruxelles».



Leggi anche: TERREMOTO EMILIA ROMAGNA/ Scossa di magnitudo 3.1 in provincia di Modena

 

 

Leggi anche

RISULTATI ELEZIONI SARDEGNA 2024/ Ecco cosa cambia per Pd-Conte e il centrodestra