Lo sciopero dei controllori di volo francesi ha causato pesanti disagi, in particolare, ai passeggeri dell’aeroporto di Bologna, dove sono stati cancellati 17 voli.

Lo sciopero dei controllori di volo francesi sta creando non pochi disagi ai passeggeri dei voli che, a causa dell’agitazione sindacale sono stati cancellati o subiranno pesanti ritardi. Ma non solo. Chi era intenzionato, questa sera, ad andarsi a vedere il concerto di
Elton John a Catanzaro, dovrà cambiare programma. L’artista, infatti, che sarebbe stato accompagnato dal percussionista Ray Cooper, ha dovuto rinunciare alla sua esibizione per l’impossibilità ad arrivare sul luogo. I biglietti, in ogni caso, pare che saranno rimborsati. Intanto, sono complessivamente 17 i voli che a Bologna sono stati cancellati a causa dello sciopero.



CLICCA >> QUI SOTTO PER I DETTAGLI DELLO SCIOPERO

In particolare, sono stati cancellati i voli provenienti da Madrid (2), Parigi Charles De Gaulle (2), Barcellona, Lione, Parigi Beauvais e Valencia. Sono state cancellate anche le relative partenze.

 

Leggi anche: YOUTUBE VIDEONEWS/ Il Giornale, intervista al predicatore musulmano Saad Arafat: “Picchiate vostra moglie e andrete in Paradiso”

 

Leggi anche: ESONDAZIONE SEVESO/ Il sindaco Moratti vuole chiedere lo stato di calamità. Dubbioso Formigoni

 

Leggi anche