Lele Mora interrogato ammette una “relazione” con Fabrizio Corona. Lele Mora è stato interrogato dai pm di Milano all’interno di una inchiesta per evasione fiscale. L’interrogatorio risale al 13 ottobre 2009 davanti ai pm Massimiliano Carducci e Eugenio Fusco.

Nel corso dell’interrogatorio Lele Moro, l’agente dei VIP, dichiara di aver “speso buona parte di questo denaro in regali che ho fatto a Corona al quale ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Benteley Continental”. Il denaro in questione ammonta a circa due milioni di euro”. Lele Mora avrebbe comprato al fotografo anche un appartamento a Milano dandogli un milione e 500mila euro per l’acquisto.



“Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me. Cosa che io avevo sempre negato e che poi è emerso durante l’indagine Vallettopoli" dice ancora l’agente. Corona sarebbe stato stipendiato da Mora per circa dieci anni. Nell’inchiesta, con al centro l’accusa di bancarotta fraudolenta, Corona e Mora sono indagati assieme ad altri e i pm si apprestano a chiedere il rinvio a giudizio.



Leggi anche

Fabrizio Corona, scoop su Francesco Totti e Ilary Blasi: "Torneranno insieme"/ "Ecco perché si riuniranno"