Fulvio Gambirasio ha concesso alcune dichiarazioni in esclusiva a un inviato di News Mediaset. Le sue dichiarazioni sono poi state riportate dal sito del Tgcom.

Stamattina la madre di Yara aveva detto a sua volta che era intenzionata a fare un nuovo appello ai possibili rapitori della figlia. Forse in risposta alla moglie, Fulvio Gambirasio ha adesso invece detto che non è loro intenzione fare questo nuovo appello. Si è però rivolto a chi secondo lui avrebbe la figlia. scomparsa ormai da 42 giorni. “Abbiamo ancora la speranza di avere dei riscontri alla prima lettera che abbiamo rivolto a chi tiene in ostaggio nostra figlia”.



Lo ha affermato in un’intervista esclusiva a News Mediaset Fulvio Gambirasio, il padre di Yara, la 13enne scomparsa da Brembate Sopra il 26 novembre scorso. A proposito del nuovo appello, ha detto: “Non è stato ancora deciso nulla. Ne sto parlando con mia moglie”.

Concludendo così: “Nel caso le indagini sulla scomparsa di nostra figlia non portassero a nulla potremmo fare un ulteriore appello – chiarisce Fulvio Gambirasio – ma non abbiamo stabilito né i modi, né i tempi: di tutto questo non ho ancora parlato con mia moglie”. Anche oggi le squadre di ricerca hanno continuato a perlustrare ogni possibile zona della bergamasca ala ricerca di ogni possibile traccia della ragazzina scomparsa.



Leggi anche

Massimo Bossetti, l'avvocato Salvagni furioso dopo il no all'analisi dei reperti/ "Non ha potuto difendersi"