Una lettera anonima sull’ubicazione di Yara Gambirasio è stata recapitata alla redazione dell’Eco di Bergamo.

Ancora nessun indizio utile al ritrovamento di Yara Gambirasio, la piccola ginnasta tredicenne scomparsa il 26 novembre dopo esser uscita dal centro sportivo di Brembate di Sopra. Gli investigatori stanno battendo tutte le piste possibili immaginabili, ma le attenzioni si stanno sempre più concentrando sull’ormai famoso cantiere di Mapello.



Questa mattina, in particolare, una lettera anonima contenente un messaggio sull’ubicazione di Yara sta suscitando l’interesse della scientifica. Si tratta di una cartoncino nero, in formato A4, con lettere ritagliate. Il messaggio recita: «Yara è nel cantiere di Mapello. Ho paura». Sulla busta della lettera c’è il timbro del centro di smistamento postale di Milano Borromeo, con la data di venerdì 7.



CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

 
La lettera è stata recapitata alla redazione dell’Eco di Bergamo che ha immediatamente avvisato il 113. Sul posto è intervenuta la squadra mobile e la scientifica che ha provveduto alla rilevazione delle impronte digitali. Il messaggio sul cartoncino è stato sequestrato. Nel frattempo,oggi, a Brembate di Sopra, i carabinieri stanno effettuando delle ricerche con i georadar messi a disposizione dei Ros, in grado di identificare la presenza di corpi fino a 12 metri di profondità.

 

Leggi anche

Massimo Bossetti, l'avvocato Salvagni furioso dopo il no all'analisi dei reperti/ "Non ha potuto difendersi"