E’ stato ritrovato il corpo di Yara Gambirasio, lanche se accertamenti del caso sono ancora in corso. a ragazzina di 13 anni scomparsa tre mesi fa da Brembate di Sopra il 26 novembre dell’anno scorso. Il corpo è stato ritrovato in aperta campagna. Al momento non ci sono maggiori notizie né sul luogo preciso, né su come si sia arrivati al ritrovamento. Neppure da quanto sia effettivamente morta.



E neanche se il corpo sia sempre stato in quel punto o vi sia stato portato solo recentemente. Yara Gambirasio era scomparsa la sera del 26 novembre mentre stava tornando a casa dalla palestra vicino alla sua abitazione. Era scomparsa nel nulla: nessuna rivendicazione, nessun allarme, nessun vero sospettato. Maggior informazioni nei prossimi aggiornamenti.



E ‘ stata ritrovata in un campo a Chignolo d’Isola il cadavere è  in stato di composizione. Secondo fonti qualificate potrebbe essere quello di Yara Gambirasio, scomparsa da Brembate Sopra lo scorso 26 novembre. Il corpo è stato rinvenuto da una persona del luogo che stava provando un aeromodello telecomandato. Il ritrovamento è stato effettuato in via Bedeschi a Chignolo d’Isola, a pochissima distanza da dove, lo scorso 16 gennaio, era stato commesso un omicidio al termine di una rissa tra clienti di una discoteca.

Leggi anche

Massimo Bossetti, l'avvocato Salvagni furioso dopo il no all'analisi dei reperti/ "Non ha potuto difendersi"YARA GAMBIRASIO/ Massimo Bossetti e quel buco nel cuore che ci tormentaYara Gambirasio / Ecco chi è l'assassino catturato oggi: si chiama Massimo Giuseppe Bossetti (aggiornamenti in diretta)YARA GAMBIRASIO/ Svanita nel nulla la promessa 13enne della ginnastica