Bilanci, compere, acquisti e tentativi: l’Amazon Prime Day 2017 ha di fatto scatenato l’inventiva e la voglia di shopping in e-commerce in tutta Italia. Stando ad uno dei portali più esperti riguarda il mondo Amazon, specie durante il “folle” Prime Day, vi sono ben 4 curiosi e bizzarri prodotti venduti nelle prima parte e mezzo di questa speciale 30 ore di saldi e sconti che lo stesso Amazon Italia ha voluto descrivere con relative curiosità. «Nel Prime Day sono stati venduti tanti barbecue da poter grigliare più di 2 tonnellate di Hamburger contemporaneamente; Tanti dvd di Tim Burton da poter riempire tutte le sale cinematografiche italiane», riporta HDBlog, illustrando anche le altre due bizzarre curiosità in “offerta”. «Tanti Twister che, se si disponessero i tappeti da gioco uno a fianco all’altro occuperebbero tutti i campi da tennis del Foro Italico durante gli Internazionali d’Italia; tante confezioni di Oreo da poter offrire un biscotto a tutti gli abitanti di Messina». E voi, cosa avete preso di così strano, o almeno, in quale folle quantità lo avete acquistato? 

Ancora qualche ora alla fine dell’Amazon Prime Day 2017: siete impazienti di vedere l’ultima stagione del Trono di Spade e volete nel frattempo fare un “ripasso” delle 6 precedenti stagioni? Bene, con PrimeDay è possibile visto l’offerta importante arrivata in questo ultimo pomeriggio di saldi online. In pratica, come recita la pagina ufficiale dell’offerta sul portale di Amazon Prime, le stagioni dalla 1 alla 6 del Trono di Spade tutte in un unico cofanetto deluxe Blu Ray e in esclusiva Amazon ad un presso stracciato di 49,99€ a fronte dei 109,99€ da listino normale. Inoltre è possibile, ancora per 4 ore, ordinarlo e riceverlo già domani con la spedizione rapida “1 giorno” che consente di ricevere gli articoli il giorno lavorativo successivo alla spedizione dell’ordine. Anche questa volta, affrettatevi perché di fanatici della serie non sono certo in pochi, e l’offerta potrebbe esaurirsi! (agg. di Niccolò Magnani)

Chi l’ha detto che i “magici” oggetti Apple non debbano essere scontati? Con l’Amazon Prime Day succede anche l’impensabile con qualche possibile offerta sui prodotti di norma “intoccabili” come iPhone, iPad o altri accessori “meliferi” che fanno impazzire i fan. Ebbene, con offerte valide fino alle fine del Prime Day questa sera a mezzanotte, segnaliamo un Apple iPhone 6s Plus, 16 GB, a 549 euro, con risparmio netto di 250 euro sul prezzo di listino. Già ricondizionato e con certificata di garanzia confermato, lo smartphone di penultima generazione potrebbe fare gola a molti e potrebbe soprattutto non rimanere per molto tempo nei “carrelli” virtuali di Amazon. Occhio, le offerte valgono anche per chi preferisce un iPhone più “piccolino”, ovvero il 6S semplice, sempre da 16 GB e con un prezzo che arriva in saldo fino a 479,90, con ben 270 euro risparmiati (il 36%) anche qui con certificato ricondizionato e garantito. (agg. di Niccolò Magnani)

Insomma, il tempo non è ancora esaurito e se avete un’urgenza impellente l’Amazon Prime Day potrebbe fare al caso vostro: avete dimentica il regalo per vostra mamma? per la vostra ragazza? per il vostro migliore amico? Posto che siete un po’ “sbadati”, (correggibile suvvia nessun dramma) vi potrebbe essere utile sapere che fino alla mezzanotte di oggi, anzi fino alle 23.59 potreste usufruire degli sconti pazzi del Prime Day anche con il particolare codice promozionale PRIMENOW20. In sostanza, se inserite questo codice e siete per la prima volta clienti PrimeNow – il servizio che vi permette di scegliere l’ora esatta in cui avere la consegna dell’acquisto – da ora fino a questa sera potete avere uno sconto di 20 euro da giocarvi poi sul vostro primo ordine. Insomma, una possibilità non indifferente se questa sera o domani avete un appuntamento importante o una festa e siete ancora sprovvisti del regalo giusto: fatelo subito, anzi, “Now”… (agg. di Niccolò Magnani)

Amazon ripropone il Prime Day, un’iniziativa lanciata per premiare gli abbonati Prime. Un’idea di successo, che per questo motivo è stata riproposta anche quest’anno. Centinaia di prodotti vengono scontati per “coccolare” i clienti Prime e incentivare al tempo stesso la sottoscrizione dell’abbonamento. Questo servizio, per soli 19,99 euro all’anno, garantisce numerosi vantaggi. Ad esempio, offre la spedizione gratuita su migliaia di prodotti, con consegne rapide tra le 24 e le 48 ore, oltre che l’accesso gratuito alla piattaforma di streaming Amazon Prime Video e alla possibilità di caricare le proprie foto sul server cloud di Amazon senza limiti di spazio d’archiviazione. Le offerte sono dedicate anche ai nostri amici a quattro zampe: potete ad esempio acquistare Furbo, una videocamera per cani con lancio di croccantini (199 euro) per monitorare il vostro amico fedele quando non siete a casa, per salutarlo da remoto e per lanciarli dei croccantini come ricompensa.

Amazon Prime Day è tornato carico di sconti e opportunità per risparmiare. La nota piattaforma di e-commerce alle 18 di ieri ha avviato le promozioni per gli abbonati Prime, garantendo prezzi molto interessanti su tantissimi prodotti. Non mancano le offerte per chi conduce uno stile di vita naturale, visto che ci sono sconti su strumenti dedicati alla cucina, alla salute e al fitness. Le proposte “green” sono interessanti, soprattutto per quanto riguarda il centro nevralgico dell’alimentazione sana: la cucina. Approfittando dell’Amazon Prime Day potrete, ad esempio, acquistare l’estrattore di succo Philips HR1882/31 Avance Collection (143,99 euro). Ci sono poi dispositivi che migliorano la qualità della vita, come l’umidificatore rinfrescante a ultrasuoni 1byone (23,09 euro) o lo spazzolino elettrico Philips Sonicare HX9352/04 DiamondClean (104,99 euro). Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta!