Gabriel Garko anche questa sera sta stupendo tutti per l’autoironia che sta mettendo in mostra sul palco del Teatro Ariston per la quarta serata del Festival di Sanremo 2016. L’attore infatti nel dialogo con i coniugi Salamoia si fissa e parla in maniera un po’ robotica, sottolineando che sta leggendo sul gobbo. Dopo questo momento simpatico, che punta anche a sdrammatizzare le critiche ricevute nelle prime due serate, Garko passa a uno serio. Vuole infatti salutare i genitori che sono presenti in sala. Inizialmente Carlo Conti pensa che è solo uno scherzo, ma poi Garko glieli indica e le telecamere di Rai Uno vanno su di loro che si alzano in piedi e salutano orgogliosi il figlio al centro della scena.

Al Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2016 ha fatto il suo ingresso sul palco l’attore Gabriel Garko che in questa edizione fa il co-conduttore insieme a Carlo Conti. Simpatico è stato il siparietto quando chiamato dal conduttore ha trovato sotto di sè l’assenza della famosa scala. Quando ha chiesto a Conti di far uscire la scala, due signori con una di quelle per fare i lavori in casa l’appoggiano e lo fanno scendere scantenando le risate del pubblico presente in sala. Sulla pagina di Facebook l’attore ha voluto pubblicare una foto del dietro alle quinte per coinvolgere i suoi followers all’interno della scena ma anche per fargli capire cosa accade dietro. Clicca qui per la foto e i commenti dei fan.

A breve farà la sua comparsa sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2016 anche Gabriel Garko. L’attore infatti in questa edizione sta facendo il co-conduttore al fianco di Carlo Conti, risultando insicuro e in difficoltà nelle prime due serate ma anche molto ironico e tagliente nella terza. Intanto nel pomeriggio è stato intervistato dal noto settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. Garko ha deciso così di postare su Facebook una foto direttamente dal backstage dell’evento. In questa possiamo osservare da dietro le due reflex della rivista come verrà inquadrato per il settimanale in uscita nella prossima settimana e in cui si parlerà ancora molto della kermesse della musica italiana. In pochissimo tempo sono arrivati quasi tredicimila Mi Piace a dimostrazione che nonostante le critiche sono in tanti ad ammirare Gabriel Garko. Clicca qui per la foto e i commenti dei fan.

Tra i personnaggi che hanno fatto più discutere in questa edizione del Festival di Sanremo 2016 c’è sicuramente Gabriel Garko. Per le prime due serate l’attore è stato criticato, risultando impacciato e un po’ artificiale. Nella terza serata invece è riuscito con grande ironia a sconfiggere queste continue voci irrisorie arrivate dal web. Poco fa Garko è stato inoltre ospite di Radio 2 insieme a uno dei protagonisti della kermesse della musica italiana Elio de Elio e le Storie Tese. Insieme a loro c’era un altro pezzo della storia della musica nostrana, Luca Barbarossa. Sul suo profilo di Facebook Garko ha deciso di condividere questo momento con i suoi fan andando a postare una foto proprio della diretta. Clicca qui per la foto e per i commenti dei fan di Gabril Garko.

Alla vigilia della quarta serata del Festival di Sanremo 2016, il co-conduttore Gabriel Garko ha rilasciato una spigliata intervista a Il Giornale online, nella quale ha ribaltato l’immagine da super impacciato finora trasmessa sul palco dell’Ariston. Il celebre attore di tante fiction tv, in realtà, ha confessato di essere autore di molteplici gaffe anche nella vita quotidiana, ma a differenza di ciò che è trapelato dalle prime serate della kermesse sanremese, dove l’emozione gli ha giocato un brutto scherzo, Garko si è definito molto sciolto ed alla mano. Ma cosa lo bloccherebbe, dunque, sul palco di Sanremo? “Che non posso dire parolacce, però poi le dicono tutti gli altri…”, ha confessato al quotidiano. Ironico al punto giusto, Gabriel Garko non si scompone di fronte alla marea di tweet un po’ “cattivelli” che sono piovuti nelle ultime ore ma anzi commenta con un sorriso alle varie critiche, da quelle sul suo italiano incerto (“Macché, mi sentite, parlo bene in italiano. Ieri ho detto ho sceso le scale, ho controllato, è corretto…”) a quelle sul suo essere attore (“Attore io? Mai pensato di esserlo!”).

Gabriel Garko è uno dei personaggi più discussi di questo Festival di Sanremo 2016. L’attore è il co-conduttore al fianco di Carlo Conti della kermesse della musica italiana, ma fino a questo momento non è riuscito a riscuotere grande successo. Considerato troppo freddo e impacciato dal pubblico, sui social ha subito diverse stroncature che l’hanno portato anche a una ironica reazione proprio sul palco ieri sera. Nonostante questo però Garko si è comportato da professionista, andando avanti nella conduzione senza interromperla o polemizzare più di tanto. Ieri sera è stato anche protagonista del dopo Festival condotto da Nicola Savino. Sul suo profilo di Facebook il famoso attore italiano ha voluto pubblicare alcune foto che lo ritraevano proprio sul palco al fianco del presentatore. Ovviamente in giacca e cravatta Gabriel ha fatto la sua figura. Clicca qui per le foto.

Telespettatori divisi sulla performance di Gabriel Garko al Festival di Sanremo 2016. Se finora l’attore è stato molto criticato dal pubblico per le sue gaffe, per aver sbagliato a leggere il gobbo e per essere stato troppo “ingessato”, c’è anche chi adesso ritiene che il “massacro” sia stato troppo pesante. Forse è stato lo stesso Gabriel Garko a provocare un’inizio di inversione di rotta: ieri sera infatti ha ironizzato su se stesso e sui propri errori in conduzione con dei brevi sketch. E c’è chi ha apprezzato, a giudicare da alcuni tweet: “Basta massacrare Gabriel Garko… Da oggi rispetto per lui quel che è troppo è troppo! #gabrielgarko #Sanremo2016; #Sanremo2016, dichiaro che smetteró di bullizzare #GabrielGarko nei gruppi d’ascolto sui social perché non se lo merita. #Garko #trash; va be oggi è come sparare sulla Croce Rossa, ma io credo che #gabrielgarko sia il personaggio pubblico più sopravvalutato della storia”. Non tutti però la pensano allo stesso modo, c’è infatti anche chi su Twitter continua ad attaccare l’attore: “Abbiamo ancora bisogno di conferme ?? La bellezza non è tutto, anzi si annulla davanti al vuoto mentale #gabrielgarko #Sanremo2016; #gabrielgarko ma chi dice che chi parla male di costui è invidioso,di che?di 1 attore(si fa per dire)che legge e male,un nome e un titolo?; Finito Sanremo quando ripulite, ricordatevi che #gabrielgarko va smaltito nella plastica; L’ignoranza di @Gabrielgarko nello stare su un palco! #Sanremo2016 #gabrielgarko”.