Cuore di poeta fa il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, svelando a tutti il suo volto. Gemma Galgani ha però avuto modo di conoscerlo prima, in un’esterna che sembra aver avuto un buon impatto sulla dama. “Ti immaginavo proprio così… complimenti!” ammette la Galgani dopo averlo visto. L’uomo è emozionato e si complimenta con lei per la sua bellezza: “Hai delle gambe bellissime, quindi devi solo mostrarle!” le dice. Per lei ha anche un dono: una crostata con la sua foto. Gemma ne è molto colpita ma è ancora Cuore di poeta ad ammettere di essere felicissimo di averla finalmente conosciuta e vista di persona: “Sai toccare il cielo con un dito? Proprio così!” ammette l’uomo, che fa poi il suo ingresso in studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)



CUORE DI POETA ARRIVA A UOMINI E DONNE

Un signore distinto e della giusta età per Gemma Galgani, questo è Cuore di Poeta, il corteggiatore della dama che oggi scenderà le scale nella puntata di Uomini e donne. Quando Maria de Filippi chiamerà la dama per sedere al centro dello studio ma senza Nicola, lei non sa ancora che da lì a poco arriverà il cavaliere che l’ha fatta traballare durante la fase delle chat e della conoscenza via messaggi. Quando l’imbuto si è stretto, Gemma ha deciso di conoscere Sirius, pur sapendo fosse più giovane, e di lasciare da parte Cuore di Poeta, l’uomo che non solo l’ha saputa stuzzicare via chat ma che le ha chiesto di fare per lui diverse cose trovandola sexy e bella. Nonostante questi complimenti (o forse proprio per questo suo modo di agire), Gemma ha detto di no a Cuore di Poeta ma oggi potrà incontrarlo.



CHI E’ CUORE DI POETA?

Ma chi è Cuore di Poeta? Al momento non sappiamo molto su di lui visto che nel promo della puntata di oggi lo abbiamo visto solo in cima alla scala pronto a mandare baci a tutti i presenti in studio mentre Gemma Galgani lo guarda sorpresa. Cuore di Poeta appare come un uomo distante, capelli bianchi, barba, foulard al collo e tanta gentilezza, ma cosa è successo in passato con la dama? La cosa che ha fatto un po’ traballare Gemma è stato il famoso sexygate ovvero il momento in cui Cuore di Poeta le ha fatto avere un completino intimo che la dama non ha gradito: “Ho detto che stavo al gioco ma così mi sembra davvero eccessivo”. L’opinionista Tina Cipollari non ha perso occasione per lanciare una stilettata delle sue: “Cara Gemma, ecco a cosa pensano i tuoi ammiratori, altro che romanticismo”

Leggi anche

Barbara De Santi, lite con Ernesto Russo a Uomini e Donne/ Poi piange e lascia lo studio