Gemma Galgani liquida Cuore di Poeta e decide di porre fine alla loro consocenza. “Non ho sentito la necessità di sentirlo”, ha spiegato la dama di Torino in studio che ribadisce di aver già svelato la sua decisione a Romualdo, questo il vero nome del cavaliere che ha cominciato anche a scrivere un libro dal titolo “Io e Gemma”. “Mi è sembrato esagerato perchè non può scrivere di me non conoscendomi ancora”, spiega Gemma. Tina Cipollari, peò, non le crede e attacca Gemma, convinta che abbia rifiutato Cuore di Poeta solo per la sua età. “Bugiarda, sei una falsa“, dice Tina. “Ma se sta conoscendo un 26enne, pensi che abbia interesse ad uscire con te?”, chiede poi a Cuore di Poeta che accetta la decisione di Gemma tornando al proprio posto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



CUORE DI POETA, GEMMA GALGANI NON ACCETTA LA SUA CORTE

Sarà una puntata movimentata quella di oggi di Uomini e donne in cui Cuore di Poeta tornerà in studio al cospetto di Gemma Galgani. Il corteggiatore ha avuto modo di conoscerla e scriverle via chat per giorni e poi incontrarla in esterna. Gemma sembrava piacevolmente colpita salvo poi ritrovarlo in studio la scorsa settimana e sembrare un po’ spaesata e dubbiosa continuando a parlare delle parole importanti che il suo corteggiatore ha usato in chat, le stesse che l’hanno irretita ma, allo stesso tempo, fatta dubitare. Come può parlare di amore se non la conosce nemmeno? Questo è lo scoglio che Cuore di Poeta dovrà superare oggi per continuare a conoscere la bella Gemma e rimanere in studio a Uomini e donne, ma ci riuscirà davvero? Le anticipazioni non lasciano pensare a niente di buono e l’unica cosa certa è che nella discussione interverranno anche Tina Cipollari e Maria de Filippi.



GEMMA GALGANI SILURA CUORE DI POETA A UOMINI E DONNE?

Maria de Filippi cerca di spiegare a Gemma Galgani che le parole di Cuore di Poeta erano pura fantasia e che davanti a lei non ha un uomo che la ama e che da domani vuole vivere con lei ma solo una persona che vuole conoscerla: “Se vuoi eliminarli per paura di quello che ti ho detto non farlo, se vuoi farlo perché non ti piaccio allora sì, va bene”. Cosa risponderà a questo punto la dama torinese? Tina Cipollari prenderà la palla al balzo per far notare che adesso che deve “occuparsi di suo nipote” sicuramente non avrà spazio per il suo coetaneo e questo non farà altro che far salire la temperatura in studio.

Leggi anche

Barbara De Santi, lite con Ernesto Russo a Uomini e Donne/ Poi piange e lascia lo studio