La coppia dell’anno, William e Kate, finalmente in luna di miele. Dopo essere tornati subito al lavoro (lui, al suo posto alla base aerea del Galles dove studia da pilota), si era pensato che i due principini fossero stati costretti a cancellare ogni viaggio di nozze.
Invece il Daily Mirror dice oggi che i due si concederanno la meritata luna di miele come ogni brava coppia, partendo domani alla volta delle Seychelles. Prende dunque forza l’ipotesi che dietro al rinvio del viaggio ci fosse stata la contemporanea missione americana per uccidere Osama bin Laden. Come ha detto qualcuno, muoversi in quelle ore, quelle immediatamente precedenti il primo maggio con la missione segreta in pieno svolgimento, sarebbe stato troppo pericoloso. Adesso però che tutto è concluso, i due possono finalmente partire. Ma la sicurezza veglia sulla coppia reale: l’intelligence inglese infatti è già stata sull’isola dove si recheranno Will e Kate a fare ogni genere di sopralluogo. Si tratta di un isolotto con soli 50 abitanti dove i due erano già andati da fidanzati. I due viaggeranno su un volo privato e si sistemeranno in una residenza da 4500 sterline a notte. Ma la luna di miele sarà solo un momento gioioso per Kaste, che sembra abbia appena ricevuto una brutta notizia.
A settembre infatti rimarrà da sola per ben due mesi e mezzo. Il principe William infatti dovrà andare a terminare il suo corso da pilota alle Isole Falklands dove non è permessa la presenza delle mogli. Ben dieci settimane e mezza senza il marito: una dura prova per una donna appena sposata. William da co-pilota di elicotteri da salvataggio diventerà infatti pilota in modo definitivo.