Damiano David dei Maneskin rasa i capelli e pubblica uno scatto che scatena la preoccupazione dei fan

Damiano David, frontman dei Maneskin, nell’ultimo periodo sta cambiando spesso look che mostra puntualmente attraverso i social. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, Damiano si specchia mentre gli tagliano i capelli praticamente a zero. C’è però un particolare che non è sfuggito ai suoi tantissimi fan: nelle tre foto in bianco e nero postate dal cantante, la sua espressione appare molto triste, quasi rassegnata. Va ricordato che solo poco tempo fa Damiano annunciava la fina della sua relazione con Giorgia Soleri dopo sei anni insieme, motivo per il quale molti utenti del web hanno ipotizzato che la rottura abbia il suo peso sullo stato emotivo del rocker in quella foto.

Il post ha raccolto migliaia di like e commenti, e tanti si sono detti preoccupati di fronte all’espressione stanca e triste del cantante. Qualcuno ha addirittura tirato in ballo la sua ex Giorgia, accusandolo di aver fatto un errore a lasciarla.

Damiano David, fan allarmati: “Sembri triste e stanco, perché”, e tirano in ballo Giorgia Soleri

Tra le migliaia di commenti sotto il post di Damiano, c’è chi si dice preoccupato per lui: “Tutto apposto? Perché sei così triste e stanco allo stesso tempo?”; “Perché ti sei trasformato? Non capisco”; e ancora “C’è tristezza nei tuoi occhi… l’ultima foto… Sei troppo espressivo, non puoi fingere alcun sentimento”. C’è anche chi tira in ballo la rottura con la sua ex fidanzata: “Perdere una ragazza come Giorgia…non è per nulla facile…ti posso capire”, “In questa foto sembri molto triste, c’entra la rottura con Giorgia? Torna in te!”, è l’appello di un altro fan. Damiano, al momento, ha deciso di non replicare alle preoccupazioni dei suoi fan.