Dana Saber, lite choc con Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip 2022

Sono bastati pochi giorni a Dana Saber per creare dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2022. La modella di origini marocchine ha discusso pesantemente prima con Patrizia Rossetti e Milena Miconi e, successivamente, con Micol Incorvaia e Oriana Marzoli. Dana è convinta che Micol e Oriana parlino male di lei e, in camera da letto, la Saber ha affrontato la Marzoli con la quale sono volate parole pesanti. “Ma chi ti ha attaccato? A me sembra esagerato il tuo atteggiamento e te lo ripeto, ma non c’è un gruppo che ti odia”, ha sbottato la Marzoli.



Dopo aver discusso in camera da letto, tra Dana e Oriana la discussione ha raggiunto toni piuttosto accessi nella zona beauty. Tra un urlo e un alto, Dana e Oriana non si sono risparmiate e tra le due sono volate parole pesantissime.

Dura lite tra Dana Saber e Oriana Marzoli

Le accuse di Dana Saber, convinta che ci sia un gruppo in casa che ha trovato in lei il suo bersaglio, ha fatto infuriare Oriana Marzoli.No no, questa è pazza. Fuori dai c*glioni della nostra camera da letto, se ne va dalla nostra camera da letto“, le parole di Oriana che, poi, ha deciso di concludere la discussione. “Devo fare la falsa come voi? No preferisco essere sincera che come voi bugiarde. Non mi stai simpatica perché fai parte di un gruppo di false e cattive. Stamani ho beccato Micol che sparlava di me e poi te Oriana che dici cattiverie in confessionale”, la replica di Dana.



“Prima mi lecchi il c*lo e poi ti metti contro“, ha sbottato la Marzoli e la Saber ha ribattuto duramente così – “E’ sporco il tuo, è sporco il tuo c*lo tesoro, non te le leccherò mai. Sei sporca e volgare“.

Leggi anche

Alessio Falsone: "Mi ha preso mentalmente"/ La rivelazione intimista al Grande Fratello