Daniele Dal Moro: un fiume in piena contro Oriana Marzoli

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati. A confermarlo è stata l’influencer venezuelan: “Non sto bene. Vi prego, non taggatemi più in cose d’amore”, ha chiesto ai suoi fan su Twitter. Daniele invece ha inoltrato le chat private a Deianira Marzano, ha inveito contro i fan e ha realizzato una diretta in cui ha raccontato fatti e aneddoti sulla loro relazione. Dopo giorni di botta e risposta sui social, Oriana ha pubblicato un video in cui ha parlato della sua “giornata difficile”: “Sono qui ad aspettare un taxi, a Milano non è facile. Oggi non voglio stressarmi ulteriormente, oggi è una giornata già abbastanza difficile, stasera andrò ad un evento”.



Daniele, invece, ieri sera ha pubblicato diverse storie dove si è sfogato: “Vai a prendere per il c**o qualcun altro! Sono una persona non uno schiavo. Magari con il prossimo andrà meglio. Certo tu sei diversa, come i like che metti su commenti raccapriccianti sulla mia persona su Twitter. Aspetta dimenticavo quella non sei tu. E tua mamma”.



Daniele Dal Moro: un fiume in piena contro Oriana Marzoli

Come un fiume in piena Daniele Dal Moro ha espresso il suo disappunto per il modo in cui è finita la relazione con Oriana Marzoli: “Se io dico che non ti ho lasciata e che pensavo si potesse chiarire?!? Chi è stato?! Probabilmente le Orianistas. La verità è che nessuno ha lasciato nessuno, ma con te o si sta alle tue regole altrimenti ciaone!”. Stando a quanto dichiarato dall’ex tronista di Uomini e Donne, Oriana lo avrebbe bloccato ovunque, cancellato ogni cosa e parlato male di lui con gli amici: “Si poteva parlare al di la del risultato come persone grandi. Ma no, era più comodo entrare in una room a far sentire tutto il tuo dolore e sparire per sempre”. Infine ha concluso: “Tu non sei la più furba del villaggio! Mi hai già fregato na volta non me freghi de novo. Chi salta nel vuoto impara a volare? Ma vaffa!”.

Leggi anche

Daniele Dal Moro ha una nuova fidanzata?/ Oriana Marzoli sbotta: “Questo non me lo meritavo!”