Daniele Dal Moro contro tutti. “Su tre provini ti sei intromessa tutte e tre le volte. Se vuoi fare l’opinionista siediti accanto a Gianni e siamo a posto”, sbotta Daniele Dal Moro. A dare man forte al tronista è Sara Amira. “Lei porta avanti il suo personaggio. Non prendi una posizione criticando tutto”, dice l’altra tronista. Giovanna si difende perché non ha alcuna intenzione di passare per colei che s’intromette sempre. “Lui non accetta che sia una ragazza, tra l’altro collega, a dargli degli imput”, aggiunge la Abate. “Ma vai a cac*are”, sbotta ancora Daniele. A commentare la lite tra Giovanna e Daniele è poi Tina Cipollari che, rivolgendosi a Raselli dice: “Guarda Giulio, pensavamo che con questo nuovo percorso sarebbe cambiata, ma non c’è nulla da fare”, dice ironicamente la bionda opinionista che non ha mai provato molta simpatia per la Abate. Ad attaccare Daniele è anche Carlo Pietropoli: “ti stai comportando da maleducato”. “Parla il re dei maleducati”, replica il veronese che continua a difendere il proprio modo di fare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



SCINTILLE TRA GIOVANNA ABATE E DANIELE DAL MORO A UOMINI E DONNE

Scintille tra Giovanna Abate e Daniele Dal Moro a Uomini e Donne. Giovanna critica l’atteggiamento delle corteggiatrici di Daniele che sarebbero timorose nei suoi confronti. Di fronte alle critiche della tronista, l’imprenditore veronese sbotta. “Mi hai già rotto le palle. Tu preferisci uscire con un ragazzo che esce con l’una e con l’altra e ora vieni contro di me. Perché devi mettere lingua su tutto? Perché siamo in tv? Basta. Se devi fare una critica costruttiva va bene, se devi punzecchiare non ci sto”, sbotta Daniele. “Vuoi che io faccia come fai tu ed ogni volta che fai un’esterna discutibile commento come te?”, chiede ancora Daniele Dal Moro. Giovanna cerca di difendersi. “Voi gli date troppo corda, ma ti pare che ti sei tolta le scarpe e sei salita sulla bilancia?”, chiede la Abate alle corteggiatrici (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



DANIELE DAL MORO E GIOVANNA ABATE LITIGANO A UOMINI E DONNE

Lite a Uomini e Donne tra Giovanna Abate e Daniele Dal Moro. Tra i due tronisti non corre buon sangue e già nelle scorse puntate del trono classico non sono mancate le frecciatine. Nella nuova puntata del dating show di canale 5, tuttavia, i toni tra i due si alzeranno. A scatenare la rabbia di Giovanna sarà l’atteggiamento di Daniele che continua a sottoporre le proprie corteggiatrici. L’imprenditore veronese, infatti, provina alcune ragazze. Ad una ragazza, in particolare, chiederà quanto pesa e poi le metterà davanti la bilancia. L’atteggiamento del tronista scatenerà la rabbia della Abate che si scaglierà letteralmente contro Daniele, reo di fare dei veri e propri esami alle ragazze che cercano di conoscerlo. Dopo aver portato a pranzo le sue corteggiatrici per capire il loro atteggiamento a tavola, Dal Moro passa allo step successive scatenando la dura reazione delle persone in studio, in primis di Giovanna.

DANIELE DAL MORO E GIOVANNA ABATE, LITE A UOMINI E DONNE PER LA BILANCIA

Giovanna Abate criticherà duramente l’atteggiamento di Daniele Dal Moro per la scelta di sottoporre le proprie corteggiatrici alla prova bilancia. Le parole di Giovanna scateneranno la dura reazione del tronista veronese che definirà “pesante” il suo modo di fare e la inviterà, secondo le anticipazioni del Vicolo delle News, a pensare al proprio percorso. Ad appoggiare Daniele sarà anche Sara Amira che, nella scorsa puntata, ha avuto un duro scontro con Giovanna per il diverso modo di conoscere i rispettivi corteggiatori. Stando a quanto si legge sul Vicolo, anche Giulio Raselli, pur non esprimento esplicitamente la propria posizione, farà intuire di essere d’accordo con Dal Moro.