Daniele Dal Moro svela il suo rapporto con l’amore e il legame con la sua ex fidanzata
Daniele Dal Moro, nel corso delle ultime ore, ha avuto modo di raccontarsi dal punto di vista sentimentale in modo inedito. L’ex volto di Uomini e Donne era stato sempre restio nel trattare l’argomento; ha però deciso di svelare proprio a Wilma Goich le ragioni del suo particolare modo di amare. Nel corso della conversazione, Daniele Dal Moro si è lasciato andare anche ad una rivelazione particolare riferita alla sua ex fidanzata Martina Nasoni.
“Io ci metto tanto ad amare, anche un anno e mezzo. Prima di dire ti amo a una ragazza passa troppo tempo”. Con queste parole Daniele Dal Moro ha aperto l’argomento con Wilma Goich, rivelando le sue difficoltà nel legarsi sentimentalmente alle persone per poi donare tutto l’amore che possiede. “Quando arrivo al livello di aprirmi davvero e amare non torno indietro”, ha spiegato il gieffino, confermando il tutto con la rivelazione sull’ex fidanzata: “Io la mia ex di quattro anni fa la amo ancora“. Considerando la distanza temporale, sembra chiaro che il riferimento sia a Martina Nasoni. Il veneto ha inoltre raccontato le ragioni che si celano dietro le sue difficoltà nell’innamorarsi: “Fino a 4 anni fa ero un blocco di ghiaccio, la mia ex lo sa. Adesso, per quanto non sto bene, almeno riesco ad emozionarmi”.
Daniele Dal Moro, l’amore ancora vivo per Martina Nasoni
Daniele Dal Moro ha deciso di aprire il suo cuore, raccontando per la prima volta il suo particolare rapporto con l’amore oltre al legame ancora forte con la sua ex fidanzata Martina Nasoni. Proprio negli scorsi giorni il veneto aveva accennato all’argomento con una dedica particolare nei confronti della giovane. Sfruttando un vetro appannato, aveva scritto “Marty” con l’aggiunta di un cuore. Chiaro segno di come effettivamente la Nasoni sia ancora presente nel cuore del concorrente.
Le ultime confessioni di Daniele Dal Moro fatte a Wilma Goich potrebbero dunque aprire nuovi scenari per il gieffino. Dopo settimane di silenzio, alle prese con le infatuazioni prima di Elenoire Ferruzzi e poi della stessa Wilma, ha deciso di fare luce su un sentimento celato. L’amore per Martina Nasoni sembra ancora forte, a dispetto della burrascosa conclusione del rapporto avvenuta 4 anni fa. Considerata l’incredibile rivelazione, non è da escludere che la diretta interessata decida di intervenire in trasmissione per rispondere alle dichiarazioni d’affetto del concorrente.