Davide Donadei al Grande Fratello Vip 2022

Se nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, il mondo di Uomini e Donne era rappresentato dall’ex tronista Sophie Codegoni e dall’ex corteggiatore Alessandro Basciano, oggi felicemente fidanzati e in attesa di una bambina, nella settima edizione il programma di Maria De Filippi è attualmente rappresentato da Luca Salatino. L’ex tronista romano, tuttavia, nelle prossime puntate, avrà un altro coinquilino che arriverà proprio da Uomini e Donne. A svelare tutto è Davide Maggio che, in esclusiva, annuncia l’ingresso di Davide Donadei.



“Alla corte di Alfonso Signorini si aggiunge un nuovo tronista. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. A varcare la porta rossa ci sarà una vecchia conoscenza del dating show di Canale 5: Davide Donadei”, scrive in esclusiva Davide Maggio. 

Davide Donadei al Grande Fratello Vip 2022 prima di Natale?

L’ingresso di Davide Donadei nella casa del Grande Fratello Vip 2022 sembra certo. L’ex tronista pugliese varcherà così, la famosa porta rossa, da single dopo aver chiuso la storia con Chiara Rabbi che aveva conosciuto proprio durante il suo percorso a Uomini e Donne e che aveva scelto iniziando con lei un percorso di vista che si è concluso alcuni mesi fa. Single e con tanta voglia di mettersi in gioco, Davide conquisterà il cuore di qualche vippona?



In attesa di scoprirlo, c’è chi si chiede quando ci sarà l’ingresso dell’ex tronista. Alfonso Signorini, ai microfoni di Casa Chi, ha annunciato sia l’arrivo di tante sorprese, ma anche la presunta data in cui ci saranno. I nuovi ingressi, dunque, animeranno le puntate del GF Vip sia prima che dopo Natale.

Leggi anche

Barbara De Santi, lite con Ernesto Russo a Uomini e Donne/ Poi piange e lascia lo studio