Sono parole un po’ sconvolgenti quelle che oggi Arianna David ha usato per commentare il comportamento di Dayane Mello nel Grande Fratello Vip 2020 con Francesco Oppini. La bella modella ha insinuato che il giovane figlio di Alba Parietti possa essere gay per via della sua amicizia e dei baci con Tommaso Zorzi e questo oggi è al centro di un dibattito acceso a Mattino5 in cui Biagio d’Anelli la accusa di averlo detto perché non è arrivata all’uva e adesso dice che è acerba, ma quella che più sconvolge è proprio Arianna David che trova Dayane Mello senza personalità e quindi obbligata ad attaccarsi a tutto e tutti, adesso anche ad Adua del Vesco: “Non mi piace per niente, le donne sudamericane hanno dei caratteri diversi dai nostri, pur di far parlare di loro farebbero qualsiasi cosa”. (Hedda Hopper)



Dayane parla di Francesco Oppini e…

Non scorre buon sangue fra Dayane Mello e Francesco Oppini. Tra i due qualcosa si è rotto e da settimane si punzecchiano nella casa. Se Dayane si è avvicinata sempre di più a Rosalinda – Adua Del Vesco, Francesco Oppini oramai è un tutt’uno con Tommaso Zorzi, ma questa amicizia viene vista dalla modella brasiliana come un gioco per il figlio di Alba Parietti. Non solo, la Mello è arrivata a pensare e dire che, una volta uscito dalla casa, Francesco potrebbe anche cambiare gusti sessuali visto che si è più volte scambiato baci a stampo con l’influcencer. Oppini non ci sta, ma la Mello si difende: “tu hai in messo in dubbio un’amicizia, io non metto in dubbio la tua sessualità”. Oppini cerca di difendersi, ma la modella brasiliana è decisa: “Francesco sta giocando con Tommaso”. Dallo studio Antonella Elia lo invita a volare basso: “sei fastidioso, non aggredire così Dayane. Le tue offese sono sempre sulla tua sessualità e fluidità. Ma che problemi hai? La tua fidanzata sa quello che sai, Dayane lo fa per ridere”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Dayane Mello: “Francesco Oppini è gay?”: scoppia lite al Gf Vip

Scoppia la lite al Grande Fratello Vip 2020 e, guarda caso, a poche ore dalla puntata che questa sera sarà nuovamente in diretta su Canale5. Al centro di tutto c’è Dayane Mello che stuzzica il concorrente più suscettibile di questa edizione ovvero Francesco Oppini. Il bel figlio di Alba Parietti non solo alla fine è caduto nella sua rete infuriandosi ma ha fatto venire nuovamente il broncio a Tommaso Zorzi. Ma cosa è successo di preciso? Dayane Mello ha pensato bene di stuzzicare Francesco Oppini parlando della sua sessualità e mettendo in dubbio il fatto che lui possa essere etero sicuramente non del tutto dopo i baci dati a Tommaso Zorzi al grido di: “Sei sicuro che non ti piacciono gli uomini?”. Come se non bastasse poi la modella ha proseguito al grido di “Se vuoi limonare Tommaso fallo e non ti reprimere”.

Dayane Mello “Francesco Oppini è gay?”

La cosa lo ha mandato su tutte le furie tanto da allontanarsi da lei in modo repentino e parlando poi con gli altri inquilini dicendosi sconvolto dai suoi attacchi continui. Inutile dire che al suo cospetto si è presentato anche Tommaso Zorzi che ha cercato di far capire al suo caro amico che questo non è un attacco e che dovrebbe farsi scivolare addosso queste cose ma alla fine Francesco batte sempre nello stesso punto: “Io però sono fidanzato” spiegando che con l’influencer c’è un ottimo feeling ma che tutto viene fatto senza alcun tipo di malizia. Il discorso poi continua a si sposta anche sul bacio di Dayane e Adua perché loro sono semplicemente amiche e invece tra lui e Tommaso ci dovrebbe essere qualcosa di più?