DayDreamer Le Ali del Sogno, anticipazioni 8 novembre
Enzo Fabbrì riesce a bruciare la campagna pubblicitaria di Can il quale, furioso, si scaglia contro tutti. A pagare il prezzo più alto, tuttavia, è Deren che viene licenziata. Sanem, inizialmente pronta a raccontare la verità al fidanzato sulla sua scarcerazione, cambia idea quando Can si lascia andare ad un amaro sfogo dicendole di essere stanco delle bugie che gli raccontano tutti. Come se non bastasse, l’uomo di can peggiora quando Emre gli comunica la volontà della madre d’incontrarli per poter parlare tutti insieme della situazione dell’agenzia. Pur non avendone alcuna voglia, Can si presenta all’appuntamento con Emre e la madre la quale decide di vuotare il sacco raccontando ai figli il vero motivo per cui lei e il padre hanno divorziato. I problemi di cuore di Leyla, nel frattempo, continuano soprattutto quando scopre che Emre non è mai tornato con Aylin e che tutto faceva parte di un piano architettato da quest’ultima (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Can furioso
La questione Leyla e Osman terrà banco per un po’ oggi pomeriggio ma sicuramente anche Can e Sanem saranno protagonisti di DayDreamer Le Ali del Sogno. I due protagonisti si ritroveranno di nuovo in un momento ad alta tensione in cui sentiremo ancora parlare di bugie. A quanto pare sarà Fabbri a far infuriare Can per via della sua campagna e del suo profumo e questo porterà il bel fotografo a mandare via in malo modo anche Deren e questo metterà in crisi anche Sanem. La sua dolce metà avrebbe voluto dirgli del profumo ma anche questa volta non potrà farlo per via della furia di Can deluso da tutti coloro che continuano a mentirgli. Come finirà questa volta con la bugia sul suo scarceramento e sul suo profumo?
Leyla e Osman promessi sposi?
DayDreamer Le Ali del Sogno torna in onda oggi pomeriggio per l’ultimo sabato, almeno per adesso, di programmazione, visto che dal 14 novembre lascerà il posto ad Amici 2021. Ma cosa ne sarà di Can e Sanem in questi nuovi episodi in onda oggi e domani e come reagirà il pubblico quando scoprirà che la serie turca sabato prossimo si fermerà rimanendo in onda, almeno per il momento, solo alla domenica? Nella nuova puntata in onda oggi, 7 novembre, su Canale5, sembra proprio che al centro di tutto ci siano Lelyla e Osman. La bella sorella di Sanem ha deciso di chiudere con Emre, reo di continuare a farle del male con il suo comportamento e la sua vicinanza a Leyla, proprio per questo ha deciso di accettare il corteggiamento di Osman.
Emre pronto a fermare Leyla?
Nella nuova puntata di DayDreamer Le Ali del Sogno sarà proprio il bel macellaio a prendere la palla al balzo per chiedere la mano a Leyla presentandosi a casa sua per il fidanzamento ufficiale. La notizia arriverà fino ad Emre che, preso dal panico, correrà nel quartiere di Sanem per cercare di fermare la sua amata Leyla salvo poi fare di nuovo marcia indietro. Cosa ne sarà di lui a quel punto? Aylin potrebbe scoprire del suo colpo di testa e cercare di affrontarlo facendo del male alla sua amata e raccontando a Can tutto quello che ha fatto suo fratello in questi mesi per cercare di boicottarlo.