Calciomercato news, incontro a Lugano per portare De Ketelaere al Milan

La giornata decisiva per il passaggio di Charles De Ketelaere al Milan in questo luglio di calciomercato si arricchisce con un nuovo capitolo per questo tormentone. Secondo quanto rivelato dalla redazione di Sport Mediaset, proprio in queste ore i dirigenti rossoneri Maldini e Massara starebbero avendo un colloquio con il Club Brugge a Lugano per cercare di concludere l’operazione e consegnare a mister Pioli un nuovo trequartista.



La posizione delle varie parti rimane tuttavia invariata visto che il Milan non alzerà l’ultima offerta da 33 milioni di euro e la richiesta del Bruges è sempre di 35 milioni. Il giocatore spinge con i suoi agenti per lasciare il Belgio ed approdare al Milan che potrebbe essere costretto ad aumentare i bonus o la percentuale sull’eventuale futura rivendita del calciatore. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



Calciomercato news, giornata decisiva per Charles De Ketelaere al Milan

Il tormentone di calciomercato relativo all’approdo di Charles De Ketelaere al Milan in questa sessione estiva di trattative dovrebbe concludersi entro la fine della giornata odierna. Secondo quanto emerso dalle indiscrezioni delle ultime ore, i rossoneri starebbero aspettando la risposta definitiva del Club Brugge riguardo al via libera per il trasferimento del ventunenne belga, il quale preme per l’addio ai nerazzurri.

Il trequartista avrebbe rifiutato la ricca proposta degli inglesi del Leeds United convinto di voler sposare soltanto la causa dei lombardi e nei primi impegni ufficiali del Bruges non è stato nemmeno schierato sul terreno di gioco, vedendo lontano dalla panchina l’esordio in campionato dei suoi. Se i belgi decideranno di non abbassare le proprie pretese, fisse su 35 milioni di euro, allora Massara e Maldini vireranno su altri profili ed il nome più caldo in questo senso è quello di Hakim Ziyech del Chelsea.

Calciomercato news, De Ketelaere al Milan oppure si vira su Ziyech

L’arrivo di De Ketelaere al Milan dovrebbe concretizzarsi o saltare una volta per tutte entro la fine di questo martedì di calciomercato estivo. Se il Club Brugge non accetterà i 33 milioni di euro bonus compresi più percentuale sulla futura rivendita per il trequartista, allora i rossoneri intensificheranno i loro sforzi nel tentare di tesserare Ziyech. Il marocchino vorrebbe lasciare Londra per trovare maggior continuità altrove ed il sistema di gioco di mister Pioli potrebbe essere l’ideale per lui.