Diana Poloni e Francesco Renga: l’amore dopo Ambra Angiolini

Diana Poloni è la nuova compagna di Francesco Renga. Dopo la fine della storia d’amore con Ambra Angiolini il cantautore è tornato ad amare. Proprio così, il cantautore di “Angelo” ha una nuova compagna a cui ha dedicato parole di grande affetto: “sono un uomo fortunato, di amori ne ho tanti: i miei figli, la madre dei miei figli, la mia compagna Diana…”. L’incontro con Diana è arrivato dopo la fine della lunga relazione con Ambra Angiolini con cui ha mantenuto un ottimo rapporto anche per il bene dei figli. Di Diana però si conosce davvero poco; è lo stesso Renga dalle pagine del Corriere a spiegare che non ama parlare della sua vita privata e sentimentale preferendo tenere ben lontana la sua nuova fiamma dal gossip e dai riflettori del mondo dello spettacolo.



Una cosa è certa: l’arrivo di Diana nella vita di Renga ha riportato un raggio di sole come ha precisato lo stesso cantautore “con lei è tornato finalmente il sereno nella mia vita”.

Chi è Diana Poloni, nuova compagna di Francesco Renga

Ma chi è Diana Poloni, la nuova compagna di Francesco Renga? Sono davvero pochissime le informazioni sulla donna che conquistato il cuore dell’ex compagno di Ambra Angiolini. Quello che possiamo dirvi su di lei è che è una bionda imprenditrice originaria del Bresciano. Non lavora nel mondo dello spettacolo ed è una donna molto seria, discreta e riservata e quindi molto restia a raccontarsi sotto i riflettori. La conferma arriva anche dalla poca presenza sui social e dalle pochissime foto pubblicate sui social in compagnia del suo amato Francsesco.



La Poloni ha un profilo che, oltre a essere privato, ha anche pochi follower. La nuova compagna del cantante non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è una chef e ristoratrice. Oltre a essere proprietaria di due ristoranti, la donna è a capo di un’azienda di distributori automatici.

Leggi anche

Diana Poloni, fidanzata Francesco Renga/ Il cantautore: "si occupa di risorse umane in un’azienda"