Diletta Leotta è stata ospitata da Silvia Toffanin nel suo salotto di Verissimo, nel quale si è raccontata, partendo ovviamente dalla recente nascita di sua figlia, Aria. “È bellissimo ed è difficile trovare le parole per descrivere quello che si prova in questi momenti. Ho scelto Aria perché mio papà si chiama Rosario, volevo chiamarla Rosaria ma mio marito Rose, e quindi l’abbiamo chiamato Aria Rose, con i nostri due cognomi”.



“Io sto molto bene”, racconta con il sorriso Diletta Leotta, “sto vivendo uno dei periodi più incredibile della mia vita. Non so quanto realizzi veramente di essere mamma, è un sentimento incredibile e mi escono le lacrime anche solo se mi fa un sorriso. Tornare a casa con lei è stato un momento molto bello, in ospedale non capivo niente e dopo i primi giorni devi imparare a fare tutto. I primi quattro giorni”, ricorda Diletta Leotta, “sono stati uno shock, ma quando sono tornata a casa ho realizzato tutto”.

Diletta Leotta: “Io e Loris pensiamo al matrimonio, ma…”

“È proprio un momento stupendo”, ribadisce Diletta Leotta, “e adesso mi rendo conto davvero cosa significa essere donna ed essere mamma. A Loris Karius sono grata perché mi ha dato la possibilità di realizzare uno dei sogni più belli della mia vita. Con lui è quell’amore che arriva nel momento giusto e non ti dà neanche la possibilità di pensare troppo. Come papà è stupendo, ha un legame incredibile con Aria e lei è uguale a lui”.

“Prende tantissimi aerei a settimana per venirla a trovare”, racconta Diletta Leotta parlando del compagno Loris, “non è una cosa comoda ma è il suo lavoro e per ora è così”. Lei stessa, d’altronde, spiega che “sono tornata subito al lavoro ed è stato bellissimo, oltre che importante perché ho capito che la mia vita è anche quella, per poi tornare a casa dopo 4 ore che non la vedevo ed è stato bellissimo rivederla”. In chiusura, poi, Diletta Leotta ha anche voluto sottolineare che “ora ho voglia di avere altri figli e quasi sicuramente Aria in futuro avrà un fratello e una sorella. Pensiamo anche al matrimonio, ma per ora vogliamo goderci completamente Aria”.