Diletta Leotta e Loris Karius, un cerchio che si chiude in estate; dal primo incontro alla nascita del primo figlio
La primavera è per antonomasia la stagione accostata al fiorire della passione, ma la stagione dell’amore a volte può arrivare con largo anticipo. Ne è consapevole Diletta Leotta, che verso il finire della scorsa estate ha trovato l’uomo della sua vita: Loris Karius. Le prime immagini in compagnia del portiere del Newcastle risalgono al mese di ottobre; già ai tempi sembrava piuttosto chiara la complicità e tenerezza tra i due. Ad oggi, il sodalizio è però impreziosito da un lieto annuncio della conduttrice sportiva: Diletta Leotta aspetta infatti un bambino da Loris Karius.
La notizia della gravidanza è stata comunicata proprio da Diletta Leotta attraverso i propri canali social, attirando tanti messaggi d’affetto e di auguri dai suoi followers. Sono bastati pochi mesi alla conduttrice per arrivare dunque alla conclusione di voler costruire una famiglia con Loris Karius, professionista e uomo degno di vivere al suo fianco la favola della nascita di un bambino. Ad aggiungere ulteriori dettagli sulla dolce vicenda è intervenuto il settimanale Chi, con due indiscrezioni e curiosità che riguardano proprio il prossimo nascituro.
Diletta Leotta e le indiscrezioni sulla gravidanza; quarto mese e femminuccia in arrivo
Il settimanale Chi ha infatti svelato di essere già a conoscenza della gravidanza di Diletta Leotta, ma di aver preferito che fosse la diretta interessata a comunicare il tutto in compagnia del suo amore Loris Karius. Ora che la notizia è certa, il giornale di gossip si sbilancia su due particolari; il primo in merito alle tempistiche del parto, il secondo sul sesso del primogenito della coppia. Stando a quanto si legge sul settimanale, il parto potrebbe arrivare in piena estate; la conduttrice sarebbe infatti già al quarto mese di gravidanza.
Sempre il settimanale Chi rilancia anche un’altra indiscrezione ancora più appetibile per la curiosità degli appassionati alle vicende di cronaca rosa. Pare infatti che alcuni amici, o comunque persone vicine a Diletta Leotta, abbiano svelato che il futuro della coppia si tingerà presto di rosa. La conduttrice e Loris Karius aspetterebbero dunque una femminuccia, ma sulla questione chiaramente è giusto lasciare il beneficio del dubbio finché non saranno i diretti interessati a svelare la verità. In attesa di poter abbracciare finalmente il primogenito, Diletta Leotta e Loris Karius si godono la bellezza del loro amore che stando agli scatti pubblicati di recente sembrano più affiatati che mai; soprattutto ora che si apprestano a proiettare l’amore reciproco verso una nuova vita prossima a vedere la luce.