DIRETTA AUSTRIA VIENNA VILLARREAL (RISULTATO 0-1): LA DECIDE JACKSON

Inizia la ripresa tra Austria Vienna e Villarreal. Jukic dalla distanza, bella parata del portiere avversario. Lo Celso da fuori area, palla alta. La sblocca il Villarreal! Jackson riceve la sfera da Josè Morales e la mette nell’angolino. Termina il match, gli spagnoli replicano la vittoria della settimana scorsa nel finale. (agg. Umberto Tessier)

PROVA GRUBER

Inizia il match tra Austria Vienna e Villarreal. Gruber ci prova con il sinistro ma la mette alta. Danjuma ci prova di testa in area, palla poco di fuori. Termina una prima frazione avara di emozioni. Il Villarreal sembra avere il gioco del pallino in mano ma non riesce ancora a sbloccarla. I padroni di casa vogliono provare a riscattare la brutta sconfitta subita per quattro reti a zero. (agg. Umberto Tessier)

AUSTRIA VIENNA VILLARREAL STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH DI CONFERENCE LEAGUE

Austria Vienna Villarreal, partita della fase a gironi di Conference League, sarà visibile in diretta tv e in streaming video su DAZN, che ha acquisito i diritti della competizione. Gli abbonati potranno accedere all’applicazione dell’emittente tramite smart tv, smartphone, tablet e computer. In alternativa, i momenti salienti della gara della Generali Arena saranno trasmessi nel contenitore Diretta Gol di Sky Sport.

SI COMINCIA!

Con la diretta di Austria Vienna Villarreal che sta per cominciare possiamo andare ad analizzare i numeri che il Submarino Amarillo ha messo insieme in stagione: squadra sempre interessante da osservare, che negli ultimi due anni in Europa ha vinto l’Europa League per poi raggiungere con sorpresa di tutti la semifinale di Champions League, eliminando Juventus e Bayern Monaco e mettendo paura anche al Liverpool. In questa Conference League, terza competizione diversa in tre annate, il Villarreal domina: tre vittorie in altrettante partite con un totale di 10 gol all’attivo, a preoccupare casomai potrebbe essere la difesa che ha concesso 4 reti, tre di queste nel pirotecnico 4-3 al Lech Poznan.

Nella Liga invece la squadra fatica maggiormente: è davvero curioso il fatto che abbia giocato solo due volte in casa (una vittoria e un pareggio) a fronte di sei partite esterne, stranezze del calendario ma comunque il Submarino Amarillo ha ottenuto 8 punti lontano dal La Ceramica, con un totale di 10 gol segnati e 3 subiti nella Liga. In patria la difesa fa decisamente meglio, ora vedremo cosa succederà questa sera: mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il terreno di gioco, finalmente la diretta di Austria Vienna Villarreal sta davvero per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

AUSTRIA VIENNA VILLARREAL: OSPITI FAVORITI!

La diretta di Austria Vienna Villarreal andrà in scena giovedì 13 ottobre a partire dalle ore 18.45 alla Generali Arena: le due squadre si affrontano per la quarta giornata della fase a gironi di Conference League. È un vero e proprio testacoda nel gruppo C. Gli spagnoli infatti si trovano in vetta alla classifica a quota 9, dato che finora hanno fatto filotto. Gli austriaci invece sono ultimi, dato che hanno ottenuto un solo punto. Gli ospiti sono dunque favoriti. Lo dimostra anche il fatto che la partita di andata allo Estadio de la Cerámica è finita sul risultato di 5-0.

In campionato invece la situazione è diversa. Il Villarreal arriva infatti dalla sconfitta di misura subita sul campo della Real Sociedad. Al contrario l’Austria Vienna è reduce dal trionfo nel derby contro il Rapid Vienna. In entrambi i casi, in un senso o nell’altro, c’è dunque volontà di rivalsa.

PROBABILI FORMAZIONI AUSTRIA VIENNA VILLARREAL

Per quel che concerne le probabili formazioni della diretta Austria Vienna Villarreal, le due squadre non hanno da fare i conti con particolari assenze, anche se essendoci tanti impegni ravvicinati in calendario non è da escludere che possa essere fatto del turnover. Il tecnico dei padroni di casa Schmid opterà comunque per il consueto 4-2-3-1. L’undici di partenza potrebbe essere così strutturato: Fruchtl; Martins, Lucas Galvao, Muhl, Ranftl; Fischer, Braunoder; Jukic, Fitz, Gruber; Huskovic.

Gli ospiti hanno a disposizione tanti uomini di qualità e non dovrebbero comunque cambiare molto rispetto allo scorso confronto, dato il risultato favorevole. La formazione iniziale del tecnico Emery, che mette in campo i suoi col consueto 4-4-2, potrebbe dunque essere questa: Jorgensen; De La Fuente, Mandi, Cuenca, Mojica; Chukwueze, Coquelin, Morlanes, Baena; Jackson, Danjuma.

QUOTE AUSTRIA VIENNA VILLARREAL

Le quote della diretta Austria Vienna Villarreal danno per favoriti gli spagnoli: andiamo a vedere quelle offerte dall’agenzia di scommesse Sisal. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, è proposta a 5.00. Il successo degli ospiti, con il segno 2, si trova invece soltanto a 1.57. Il pareggio, con il segno X, è infine fissato a 3.90.