DIRETTA CESENA ANCONA (RISULTATO 4-0): CHE SPETTACOLO!

Si chiude qui la diretta Cesena Ancona con il risultato netto di 4-0. Dopo mezz’ora di dominio i bianconeri sono riusciti a sbloccarla con Silvestri, abile a sfruttare l’occasione capitata. Da quel momento tutto in discesa, andando vicino al raddoppio già prima del duplice fischio.



Nella ripresa è un Cesena spettacolare con un super Corazza che in 5′ segna due gol che tagliano le gambe all’Ancona. E come se non bastasse anche le mosse in panchina premiano come l’ingresso di Shpendi che sigla una bella rete che vale il definitivo 4-0. L’Ancona alza le mani, avversari troppo superiori. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA CESENA ANCONA (RISULTATO 4-0): CHE SPETTACOLO!

La diretta Cesena Ancona ha subito un grosso cambiamento circa il risultato dall’ultimo aggiornamento. Infatti i padroni di casa conducono ben 4-0. Dopo la rete di Silvestri e la fine del primo tempo, i bianconeri si sono tranquillizzati dopo non aver trovato il gol in nessun modo prima del 33′ ed ecco spiegata la goleada.

Al 51′ Corazza realizza il rigore che si era conquistato mentre al 55′, sempre Corazza, si inventa un bel gol su assist di Adamo ringraziando lo svarione difensivo ospite. Come se non bastasse, al 72′, ecco che Shpendi entrato da poco supera con un diagonale preciso il portiere avversario. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA CESENA ANCONA (RISULTATO 1-0): GOL DEI PADRONI DI CASA

Termina il primo tempo della diretta Cesena Ancona con il risultato di 1-0. La rete è stata siglata da Silvestri, abile su calcio d’angolo a colpire di testa su cross di Adamo. Un vantaggio meritato viste le tante occasioni non sfruttate fin qui dal Cesena mentre l’Ancona si è concentrata unicamente sulla difesa.

Al 41′ la gara perde un protagonista come Ogunseye che per un problema muscolare lascia il posto a Kargbo. Primo giallo anche per l’Ancona con Peli. Al primo di recupero va vicinissimo al raddoppio il Cesena con Corazza che colpisce molto bene da fuori andando vicino al colpo grosso. Primo tempo che termina meritatamente dalla parte del Cesena. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA CESENA ANCONA (RISULTATO 0-0): DOMINIIO BIANCONERO

Inizia la diretta Cesena Ancona, risultato bloccato sullo 0-0 in questi primi trenta minuti. Nemmeno il tempo di mettersi comodi e Ogunseye spaventa Vitali che però con una grande risposta dice di no. Al 5′ primo giallo del match all’indirizzo di Adamo per i padroni di casa. Passano cinque minuti e Prestia in tuffo impatta di testa mandandola alta di poco. Altro giallo poi per il Cesena con Silvestri, reo di aver commesso fallo su Spagnolo.

Padroni di casa molto più pericolosi e al 30′ sfiorano nuovamente il vantaggio con Ogunseye che spara alto: troppa potenza, poca precisione. Al 26′ da notificare il giallo a Saber per proteste per il terzo giallo in meno di mezz’ora per il Cesena. Fa tanta fatica comunque l’Ancona che sta dando l’idea di una squadra che potrebbe crollare da un momento all’altro. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA CESENA ANCONA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Andiamo a vedere cosa ci raccontano i precedenti di Cesena Ancona, una partita che ha avuto parecchi incroci ed episodi anche se non sono tantissimi quelli recenti. Nel terzo millennio abbiamo soltanto sei partite, dal 2009 allo scorso marzo; poi bisogna tornare alla prima metà degli anni Novanta. Protagoniste anche in Serie B, Cesena e Ancona hanno raccolto un bilancio che parla di cinque vittorie romagnole e quattro doriche, con un solo pareggio che è uno 0-0 dell’ottobre 2009 al Del Conero; l’anno scorso doppio 1-0 esterno, quello a favore dell’Ancona nella partita di andata era stato determinato dalla rete di Alberto Spagnoli.

Per trovare invece l’ultimo successo casalingo del Cesena dobbiamo tornare alla stagione precedente, sempre per il girone B di Serie C: al Dino Manuzzi la squadra romagnola, che avrebbe poi vinto 3-0 in trasferta la sfida di ritorno, si era imposta all’inizio di ottobre con un gol per tempo. Il primo era stato realizzato da Mattia Bortolussi, poi era arrivato il raddoppio con un contropiede finalizzato da Nicholas Pierini, che oggi veste la maglia del Venezia ed è salito di categoria, tornando a giocare in Serie B. (agg. di Claudio Franceschini)

CESENA ANCONA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE C

La diretta tv di Cesena Ancona sarà disponibile, novità di quest’anno per la Serie C, in televisione su Sky Calcio con la visione di tutti i match di terza serie garantita agli abbonati della pay tv satellitare. È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Cesena Ancona in streaming video attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone e anche collegandosi sulla piattaforma Now Tv.

CESENA ANCONA: UN BIG MATCH!

La diretta di Cesena Ancona ci offrirà, alle ore 20.45 di questa sera, martedì 19 settembre 2023, una partita sicuramente di grande fascino nel contesto della quarta giornata del girone B di Serie C, che è il primo turno infrasettimanale del nuovo campionato. Il blasone di queste due società attira l’attenzione sulla diretta di Cesena Ancona, anche se la classifica non è così esaltante a causa di 3 punti per i padroni di casa del Cesena (che però hanno una partita da recuperare) e 4 invece per gli ospiti dell’Ancona, che nelle prime tre giornate della Serie C 2023-2024 hanno già “conosciuto” tutti i possibili risultati.

Nello scorso weekend comunque il Cesena ha finalmente mosso la classifica andando a vincere per 1-3 a Pontedera dopo una sconfitta e un rinvio, adesso i bianconeri romagnoli vogliono il decollo verso i vertici della classifica del girone B di Serie C, ma per riuscirci dovranno piegare l’Ancona che arriva a sua volta dalla prima vittoria della nuova stagione dopo un punti nelle prime due uscite, grazie al successo casalingo per 1-0 contro il Pineto. Qualcuno riuscirà ad infilare la seconda vittoria consecutiva? Questa è la domanda che aleggia sulla diretta di Cesena Ancona

PROBABILI FORMAZIONI CESENA ANCONA

Diamo adesso naturalmente uno sguardo anche alle probabili formazioni per la diretta di Cesena Ancona. I padroni di casa romagnoli di mister Domenico Toscano potrebbero scendere in campo con un modulo 3-4-1-2 e questi possibili undici titolari: in porta Pisseri, protetto dalla retroguardia a tre formata da Silvestri, Ciofi e Prestia; a centrocampo invece ecco la linea a quattro formata da Donnarumma, De Rose, Varone ed Adamo; infine, l’attacco del Cesena dovrebbe prevedere Hraiech come trequartista alle spalle dei due attaccanti Ogunseye e Corazza.

La risposta dell’Ancona allenato da Marco Donadel dovrebbe invece prevedere come modulo di riferimento il 3-4-2-1, con Vitali in porta e indichiamo davanti a lui la difesa a tre formata da Barnabà, Cella e Marenco; linea a quattro invece a centrocampo con Peli, Gatto, Paolucci e Martina da destra a sinistra; infine, il reparto offensivo dell’Ancona dovrebbe prevedere Energe e Cioffi sulla trequarti, a sostegno del centravanti Spagnoli.

PRONOSTICO E QUOTE

Infine, scopriamo anche quale potrebbe essere il pronostico per la diretta di Cesena Ancona secondo le quote offerte dall’agenzia Eurobet. I padroni di casa partono nettamente favoriti e il segno 1 è quotato a 1,63, mentre poi si sale a quota 3,50 già per il segno X in caso di pareggio e fino a 5,20 volte la posta in palio sul segno 2 qualora oggi vincesse l’Ancona.