DIRETTA EINTRACHT TOTTENHAM (RISULTATO FINALE 0-0): CONTE NON PASSA

Il Tottenham di Antonio Conte non passa in casa dell’Eintracht Francoforte. 0-0 il risultato finale con gli inglesi che nei minuti conclusivi non hanno avuto la forza per accelerare a caccia dei 3 punti. Ammonito anche Kane ma a creare qualche pericolo sono i tedeschi con Kamada e Knauff, l’Eintracht ha buon gioco nel contenere le iniziative avversarie e si mantiene a quota 4 punti con gli Spurs nel girone, a braccetto al secondo posto a -2 dallo Sporting battuto a Marsiglia: le sorti del raggruppamento sono ancora tutte da definire. (agg. di Fabio Belli)



EINTRACHT FRANCOFORTE TOTTENHAM STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Eintracht Francoforte Tottenham sarà riservata ai clienti Sky, che potranno seguire la partita di Champions League sui canali Sky Sport Football (203) e Sky Sport 254. La diretta streaming video di Eintracht Francoforte Tottenham sarà invece garantita da Sky Go, ma anche sulle piattaforme Now TV e Infinity + e pure in questi casi, sempre per i rispettivi abbonati.



LLORIS SALVA SU KNAUFF

Anche nel secondo tempo la partita resta vivace al al Deutsche Bank Park. Al 5′ grande parata di Lloris su Knauff, con l’Eintracht Francoforte che inizia la ripresa con maggior piglio offensivo, al 9′ però è Son a sfiorare il gol per il Tottenham con una gran botta che finisce di poco a lato. Al quarto d’ora conclusione potente di Lindstrom per i padroni di casa ma il pallone si alza di poco sopra la traversa, pericoloso anche Richarlison per gli Spurs ma, nonostante un Antonio Conte a sgolarsi in panchina, gli inglesi non trovano la via del gol. (agg. di Fabio Belli)



CI PROVANO KANE E SON

Col passare dei minuti il Tottenham prende sempre più il controllo delle operazioni. Al 28′ pericoloso Harry Kane che su passaggio di Heung-Min Son controlla di sinistro e calcia di poco a lato. La scena si ripete a parti invertite al 40′, stavolta è Kane a sfornare l’assist e Son calcia di poco fuori bersaglio da fuori area. Ammonizione per Hojbjerg, quindi nel recupero l’arbitro italiano Orsato valuta al VAR la possibile assegnazione di un rigore agli Spurs, scelta che poi non viene presa: Eintracht e Tottenham vanno dunque all’intervallo sullo 0-0. (agg. di Fabio Belli)

KOLO MOUANI PERICOLOSO

Ci prova Emerson Royal al 6′ ma c’è molta imprecisione nel tiro del brasiliano. Un paio di incursioni di Son per gli Spurs nei primi 10′ vengono contenute dalla difesa tedesca, l’Eintracht Francoforte fa possesso palla e si rende pericoloso al 19′, quando Rode vede deviata quasi sulla linea una sua conclusione di prima intenzione. Sul conseguente calcio d’angolo colpo di testa di Kolo Muani che chiama Lloris alla grande parata, col risultato che resta a reti bianche al Deutsche Bank Park. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

E ora spazio per la diretta di Eintracht Francoforte Tottenham ai numeri delle due squadre. I tedeschi vincitori dell’Europa League lo scorso anno provano a ripetersi anche in Champions e al momento sono appaiati proprio con gli Spurs a tre punti dietro lo Sporting Lisbona che vola a 6 e il Marsiglia che sprofonda a 0. I Entrambe le squadre hanno perso contro i lusitani e vinto con i transalpini ma la squadra di Antonio Conte è avanti grazie alla differenza reti a 0, 2 reti fatte e altrettanto subite, rispetto al -2 dei suoi avversari, 1 gol siglato e 3 incassati.

L’Eintracht alterna cose buone ad altre decisamente meno in Bundesliga anche se la classifica è molto corta basti pensare che si trova a 14 punti in sesta posizione a 3 dalla testa. Sono 4 le vittorie con 2 pari e 2 ko i gol fatti 16 e quelli subiti 13. Gli Spurs invece lottano per essere la terza forza del campionato grazie a 17 punti a 4 dalla capolista Arsenal e a 3 dal Manchester City. Gli inglesi hanno raccolto 5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta con 19 reti fatte e 10 subite.

EINTRACHT FRANCOFORTE TOTTENHAM: L’ARBITRO

La diretta di Eintracht Francoforte Tottenham ci porta a guardare da vicino quelli che saranno gli arbitri. La squadra sarà totalmente italiana con Daniele Orsato arbitro aiutato da Ciro Carbone e Alessandro Giallatini. Il quarto uomo sarà Rosario Abisso con Var Massimiliano Irrati e Avar Marco Di Bello. Orsato è nato a Montecchio Maggiore il 23 novembre del 1975 e appartiene alla sezione di Schio. Di professione principale fa l’elettricista ed è considerato uno dei più grandi arbitri della terra tanto che nel 2020 ha vinto il premio messo in palio dall’IFFHS.

In Serie A arriva nel 2006 per la sfida Siena Atalanta terminata all’Artemio Franchi col risultato finale di 1-1. Diventa internazionale nel 2010 dirigendo Armenia Slovacchia terminata 3-1. Ha vinto diversi premi in carriera: Marchese, due volte lo Sportilia, Giovanni Mauro, Farina e Beschin oltre quello già citato dell’IFFHS. Si tratta di un arbitro moderno sempre bravo a far correre la palla e a non fermarsi in inutili interruzioni.

EINTRACHT FRANCOFORTE TOTTENHAM: INGLESI FAVORITI!

Eintracht Francoforte Tottenham, diretta dall’arbitro italiano Daniele Orsato alle ore 21.00 di questa sera, martedì 4 ottobre 2022 presso il Waldstadion naturalmente di Francoforte, si giocherà per la terza giornata della Champions League 2022-2023 nel girone D. Match molto delicato quello che ci attende nella diretta di Eintracht Francoforte Tottenham, perché si affrontano le due squadre che attualmente sono appaiate al secondo posto in classifica con 3 punti a testa, per entrambe frutto di una sconfitta contro lo Sporting Lisbona capolista del girone e una vittoria con l’Olympique Marsiglia fanalino di coda.

Ecco allora che il doppio confronto di oggi e settimana prossima in Inghilterra dirà moltissimo sul cammino dei detentori della Europa League e degli Spurs di Antonio Conte: una doppia vittoria della stessa formazione addirittura emetterebbe già un verdetto, chi riuscisse comunque a fare almeno una vittoria e un pareggio si porrebbe in posizione di netto vantaggio. Il Tottenham sulla carta potrebbe avere qualcosa in più ma dovrà dimostrarlo, soprattutto in trasferta: siamo curiosi di conoscere il verdetto della diretta di Eintracht Francoforte Tottenham

PROBABILI FORMAZIONI EINTRACHT FRANCOFORTE TOTTENHAM

Scopriamo anche quali potrebbero essere le probabili formazioni della diretta di Eintracht Francoforte Tottenham. I padroni di casa di mister Glasner dovrebbero scendere in campo secondo il modulo 3-4-1-2 e questi possibili titolari: Trapp in porta, protetto dalla difesa a tre con N’Dicka, Tuta e Hasebe; a centrocampo da destra a sinistra Knauff, Sow, Rode e Pellegrini; sulla trequarti ecco invece Gotze a sostegno dei due attaccanti Borré e Kolo Muani.

Antonio Conte dovrebbe invece scegliere per il suo Tottenham un molto simile modulo 3-4-2-1: il portiere è Lloris; davanti a lui la difesa a tre con Romero, Lenglet e Dier; i quattro centrocampisti da destra a sinistra potrebbero essere Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur e Perisic; infine nel reparto offensivo collochiamo Richarlison e Son a sostegno del centravanti Kane.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo per finire anche uno sguardo al pronostico sulla diretta Eintracht Francoforte Tottenham in base alle quote Snai. Il segno 2 per la vittoria esterna del Tottenham è considerato favorito e quotato a 2,10, mentre poi si sale a quota 3,40 sul segno 1 qualora vincessero i padroni di casa dell’Eintracht Francoforte e fino a 3,50 volte la posta in palio sul segno X in caso di pareggio.