DIRETTA FERALPISALO’ VIS PESARO (1-1): LA RIPRENDE PAOLI

Inizia la ripresa tra Feralpisalò e Vis Pesaro, decide al momento Caracciolo. Paoli! Arriva il pareggio della compagine ospite! Brutto fallo di De Lucia su Pannitteri, espulsione diretta per lui. Ci prova Pannitteri, Liverani para facile. Ci prova Caracciolo con una conclusione da fuori, sfera alle stelle. L’arbitro manda tutti negli spogliatoi. Termina in parità il match tra Feralpisalò e Vis Pesaro grazie alle reti siglate da Caracciolo e Paoli. Grande protagonista l’estremo difensore Puggioni che h salvato in diverse occasioni i suoi. (agg. Umberto Tessier)



LA SBLOCCA CARACCIOLO!

Inizia il match tra Feralpisalò e Vis Pesaro. Ci prova subito Caracciolo, Puggioni respinge. La compagine ospite risponde dieci minuti dopo con Voltan di testa, De Lucia è reattivo. Ancora Caracciolo al tiro, Puggioni replica l’ottimo intervento. Ceccarelli calcia quasi a botta sicura, ancora Puggioni grande protagonista. Caracciolo! La sblocca il centravanti che ha vestito in A, tra le altre, la maglia del Brescia. Questa volta Puggioni non può nulla, prima del gol poteva essere considerato il migliore in campo. Termina la prima frazione di gioco tra le due compagini, decide al momento la rete siglata dall’intramontabile Andrea Caracciolo. agg. Umberto Tessier)



SI COMINCIA!

Mentre FeralpiSalò Vis Pesaro è ormai imminente, possiamo ancora scoprire i numeri delle due formazioni di Serie C nel girone B alla vigilia della diciannovesima giornata del campionato in corso. Torneo positivo fin qui per la FeralpiSalò, che ha all’attivo dopo le prime 18 giornate disputate otto vittorie, cinque pareggi e altrettante sconfitte. Con 28 gol, inoltre, la squadra bresciana è tra le più prolifiche del torneo. Analizzando i freddi numeri, la Vis Pesaro sembra non avere grandi speranze di portare a casa i tre punti dalla ormai imminente trasferta in terra bresciana, avendo sul groppone dieci sconfitte (la metà delle quali in trasferta), a fronte di cinque vittorie e tre pareggi. Completa lo score una differenza reti negativa (-7) con 17 gol fatti e 24 subiti. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, FeralpiSalò Vis Pesaro comincia!



DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Feralpiasalò Vis Pesaro non sarà trasmessa sui canali della nostra televisione; come sempre ci sarà tuttavia la possibilità di seguire questa partita, come le altre del campionato di Serie C, sul portale Eleven Sports che permette anche di abbonarsi al servizio (in alternativa si può acquistare il singolo match ad un prezzo che è fisso per tutta la stagione, salvo eccezioni particolari). Appuntamento pertanto con la diretta streaming video, utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

I TESTA A TESTA

La diretta di FeralpiSalò Vis Pesaro va in scena per la terza volta dopo che le due squadre si sono affrontate per due volte nel campionato scorso. Tra andata e ritorno ha sempre vinto la squadra che si trovava in casa. Nel primo match Vis Pesaro si è imposta con un gol di Hadziosmanovic al minuto 85, questi era entrato in campo al minuto 19 al posto dell’infortunato Rizzato. Al ritorno invece FeralpiSalò si era imposto invece con un gol di Ferretti all’ora di gioco, nei minuti finali era arrivato il rosso a Romei con la gara che era terminata con molto nervosismo. FeralpiSalò nelle ultime giornate sta rischiando di vanificare una prima parte di stagione molto complicata. Dopo 4 vittorie di fila è arrivato appena 1 punto in 3 partite. Fuori casa sono arrivate due pesanti sconfitte contro Sambenedettese e Vicenza con in mezzo il pari 2-2 contro il Cesena tra le mura amiche. Anche Vis Pesaro non sta vivendo un grande momento di forma. Dopo il successo contro ArzignanoChiampo, che arrivava in seguito a 1 punto in 4 partite, sono arrivate altre 2 pesanti sconfitte contro Modena e Carpi. (agg. di Matteo Fantozzi)

PRESENTAZIONE DEL MATCH

Feralpisalò Vis Pesaro viene diretta dal signor Gabriele Scatena, e si gioca per la 19^ giornata nel girone B del campionato di Serie C 2019-2020: squadre in campo alle ore 15:00 di domenica 15 dicembre presso il Lino Turina, dove si chiude l’andata del torneo. I Leoni del Garda sono una delle squadre che stanno provando a correre per la promozione diretta, ma hanno subito un duro colpo settimana scorsa: il ko contro la capolista Vicenza li ha allontanati dalla vetta e in generale ha confermato il calo di questo periodo, anche in virtù di un calendario semplicissimo. Ad avanzare in classifica è stato il Carpi che ha vinto sul campo della Vis Pesaro: gli adriatici sperano di prendersi un posto nei playoff al termine della stagione ma sanno che dovranno sgomitare non poco per ottenerlo. Mettendoci ora in attesa della diretta di Feralpisalò Vis Pesaro, andiamo a vedere quali potrebbero essere le mosse da parte dei due allenatori nella lettura delle probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI FERALPISALO’ VIS PESARO

Conferma per il modulo ad albero di Natale tra i padroni di casa: per Feralpisalò Vis Pesaro Stefano Sottili dovrebbe andare a schierare Andrea Caracciolo come prima punta mentre Guidetti e Maiorino sarebbero i trequartisti alle sue spalle. Cerca spazio in mezzo Daniele Altobelli, eventualmente mandato a giocare da mezzala al posto di Magnino (o Scarsella) con Pesce sempre riferimento davanti alla difesa, a proposito di questo reparto avremo ancora Zambelli e Contessa da terzini con Rinaldi e Giani a fare i centrali a protezione del portiere De Lucia. La Vis Pesaro deve invece rinunciare allo squalificato Daniele Pedrelli: al suo posto come esterno sinistro di centrocampo si candida uno tra Romei e Adorni, dall’altra parte giocherà Pannitteri mentre in mezzo al campo avremo Misin stretto tra i due interni Tessiore e Gabbani. Difesa invariata: Farabegoli, Paoli e Gianola proteggono il portiere Puggioni, veterano di questa squadra, mentre il tandem offensivo sarà composto da Voltan e Grandolfo.

QUOTE E PRONOSTICO

Vantaggio netto da parte dei Leoni del Garda nel pronostico di Feralpisalò Vis Pesaro, almeno secondo l’agenzia di scommesse Snai che ha previsto un valore di 1,80 volte la somma messa sul piatto per il segno 1 che identifica il loro successo; per contro la vittoria esterna degli adriatici vi farebbe guadagnare una cifra corrispondente a 4,50 volte la vostra puntata, mentre con il segno X per il pareggio la vincita arriverebbe a 3,35 volte la vostra giocata con questo bookmaker.