DIRETTA GALATASARAY MANCHESTER UNITED (RISULTATO 3-3):TRIPLICE FISCHIO

Al RAMS Park di Istanbul le compagini di Galatasaray e Manchester United si annullano a vicenda pareggiando per 3 a 3. Nel primo tempo gli ospiti partono fortissimo riuscendo a passare in vantaggio subito all’11’ grazie alla rete messa a segno da Garnacho, su assist di Bruno Fernandes che trova poi il gol del raddoppio al 18′ anche per merito del suggerimento di Shaw. I padroni di casa non rimangono a guardare ed accorciano le distanze con la punizione vincente battuta da Ziyech al 29′ e si vedono annullare una rete di Icardi per fuorigioco al 43′.

Nel secondo tempo i Red Devils allungano di nuovo al 55′ con il gol di McTominay, aiutato da Wan-Bissaka. Nell’ultima parte dell’incontro Ziyech, complice una papera di Onana, completa la doppietta personale su calcio piazzato al 62′ ed appoggia poi Akturkoglu per ripristinare l’equilibrio con il gol firmato al 71′. I britannici colgono infine il palo con Bruno Fernandes inutilmente all’85’. Il punto guadagnato quest’oggi consente rispettivamente al Galatasaray di portarsi a quota 5 ed al Manchester United di salire a 4 punti nella classifica del girone A della Champions League. (cronaca Alessandro Rinoldi)

GALATASARAY MANCHESTER UNITED STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Galatasaray Manchester United sarà disponibile per gli abbonati sulla televisione satellitare, quindi anche con la consueta possibilità di seguirla su device come PC, tablet e smartphone grazie all’applicazione Sky Go, dunque in diretta streaming video. Va inoltre segnalato che tutte le partite di Champions League sono garantite anche dalla piattaforma Infinity Plus, che ha acquisito i diritti per trasmettere la competizione Uefa. Di conseguenza gli abbonati al questo servizio potranno assistere alle immagini del match, che sarà ovviamente in diretta streaming video o con l’opzione di una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Galatasaray e Manchester United è cambiato ed è adesso di 1 a 3. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera a Istanbul, il copione sembra ripetersi rispetto a quanto ammirato in precedenze ed i Red Devils allungano di nuovo con il gol siglato da McTominay, con l’aiuto di Wan-Bissaka, al 55′. Intanto l’arbitro ha ammonito Ayahn al 54′ tra i calciatori del Galatasaray. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo le formazioni di Galatasaray e Manchester United sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 2. I minuti scorrono sul cronometro e gli inglesi insistono trovando anche il gol del raddoppio al 18′ per merito di Bruno Fernandes, su suggerimento di Shaw. I padroni di casa allenati da mister Buruk non si perdono d’animo e reagiscono accorciando le distanze direttamente su calcio di punizione con il gol di Ziyech al 29′. I turchi si vedono poi annullare una rete di Icardi per fuorigioco al 43′. Fino a questo momento il direttore di gara spagnolo Jose Maria Sanchez ha ammonito rispettivamente Boey al 42′ da una parte, Bruno Fernandes al 27′ e Bruno Fernandes al 45’+2′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Turchia la partita tra Galatasaray e Manchester United è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è già di 0 a 1. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti guidati dal tecnico Ten Hag partono fortissimo riuscendo infatti a passare in vantaggio subito all’11’ grazie alla rete messa a segno da Garnacho, bravo a capitalizzare l’assist offertogli dal suo compagno Bruno Fernandes. Ecco le formazioni ufficiali:

GALATASARAY (4-2-3-1) – Muslera: Boey, Bardakci, Ayhan, Angelino; Torreira, Ndombele; Ziyech, Mertens, Zaha; Icardi. A disp.: Guvenc, Akturkoglu, Bakambu, Demirbay, Karatas, Nelsson, Oliveira, Tete, Yilmaz. All.: Okan Buruk. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1) – Onana; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Shaw; McTominay, Amrabat; Antony, Bruno Fernandes, Garnacho; Hojlund. A disp.: Heaton, Bayindir, Dalot, Gore, Hugill, Mainoo, Martial, Mejbri, Pellistri, Reguilon, Varane. All.: Ten Hag. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI GIOCA

Tutto è pronto per la diretta di Galatasaray Manchester United, che si giocherà fra pochissimi minuti nella metropoli turca di Istanbul per la quinta giornata dei gruppi di questa Champions League. Le statistiche del girone A sono senza dubbio complicate per i padroni di casa del Galatasaray, che è comunque secondo avendo ottenuto 4 punti in classifica in virtù di una vittoria, un pareggio e due sconfitte su quattro partite, anche se la differenza reti è in campo negativo (-2), con sette gol finora segnati in Champions League dal Galatasaray, che però ne ha anche incassati nove.

Dall’altra parte, fa addirittura peggio il più blasonato Manchester United, che tramite una vittoria e ben tre sconfitte ha raccolto appena 3 punti in classifica. Anche per i Red Devils quindi la differenza reti è in campo negativo (-2), a causa di nove gol segnati a fronte dei ben undici già al passivo del Manchester United. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo allora senza indugio la parola ai protagonisti sul campo, perché ora comincia davvero la diretta di Galatasaray Manchester United! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

I TESTA A TESTA

La diretta di Galatasaray Manchester United porta in dote sette precedenti, con un andamento particolarmente curioso: i primi tre sono terminati in parità, poi abbiamo avuto due vittorie del Manchester United e le ultime due partite sono state vinte dal Galatasaray. Bilancio in totale equilibrio, di conseguenza; ricordiamo che lo scorso 3 ottobre i turchi hanno espugnato Old Trafford, vincendo per la prima volta in casa di un Manchester United che fino a lì aveva ottenuto due vittorie e un pareggio nei precedenti casalinghi. Le sfide sono sempre andate in scena per la fase a gironi di Champions League; tra le partite più interessanti spicca certamente il 3-3 dell’ottobre 1993, che è anche la prima tra le due squadre.

Quattro reti nel primo tempo, con il Galatasaray che grazie ad Arif Erdem e Kublay Turkyilmaz (visto anche a Bologna) aveva impattato il gol di Bryan Robson e l’autorete di Hakan Sukur; poi ribaltone firmato Turkyilmaz, ma Eric Cantona aveva pareggiato i conti. L’unica vittoria casalinga del Galatasaray è un 1-0 del novembre di 11 anni fa: era Fatih Terim l’allenatore dei Leoni di Istanbul, che si erano imposti grazie a un colpo di testa di Burak Yilmaz. Sarà allora molto interessante scoprire come andranno le cose questa sera, anche perché come già detto la partita è particolarmente importante per la qualificazione agli ottavi di Champions League… (agg. di Claudio Franceschini)

SFIDA DIRETTA!

Galatasaray Manchester United sarà diretta dall’arbitro spagnolo José Maria Sanchez: alle ore 18:45 di mercoledì 29 novembre si gioca per la quinta giornata nel gruppo A di Champions League 2023-2024. È una sfida diretta per la qualificazione agli ottavi: all’andata il Galatasaray ha fatto il blitz a Old Trafford prendendosi una vittoria fondamentale, ma poi non era riuscito a battere il Copenaghen e così ora i danesi sono ancora in corsa, come lo stesso Manchester United che parte dall’ultima posizione in classifica.

I Red Devils arrivano dalla bruciante e incredibile sconfitta di Copenaghen: una vittoria e tre ko per la squadra di Erik Ten Hag, che però rimane viva proprio perché le altre due avversarie non hanno fatto tanto meglio. Sarà determinante scoprire cosa succederà nella diretta di Galatasaray Manchester United; intanto noi dobbiamo valutare quelle che sono le scelte che i due allenatori opereranno questa sera, quindi prendiamoci un po’ di tempo per leggere insieme, in maniera più dettagliata, le probabili formazioni della partita di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI GALATASARAY MANCHESTER UNITED

Okan Buruk dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 per Galatasaray Manchester United, con Davinson Sanchez e Ayhan schierati a protezione di Muslera e due terzini che dovrebbero essere Boey a destra e Angeliño a sinistra, mentre a centrocampo il tandem dovrebbe essere composto da Ndombélé e Torreira che sono favoriti su Demirbay, il quale può anche avanzare la sua posizione e giocare sulla trequarti. Qui però i favoriti sembrano essere Ziyech, Zaha e Akturkoglu; resterebbero in panchina due ottimi elementi come Teté e Mertens, Icardi sarà invece il centravanti.

Nel Manchester United, che gioca con modulo speculare, Varane e Lindelof si giocano il posto al fianco di Maguire; Dalot (o Wan-Bissaka) e Shaw (o Reguilon) andranno sulle corsie laterali, in mezzo torna Sofyan Abramat che farà coppia con McTominay, sulla trequarti invece Ten Hag si dovrebbe affidare a Rashford e Garnacho sulle corsie esterne, mentre in posizione centrale giocherebbe ovviamente Bruno Fernandes a supporto di Martial, ricordando che Rashford è squalificato e Hojlund infortunato.

QUOTE E PRONOSTICO

A corredo della diretta di Galatasaray Manchester United, possiamo anche parlare del pronostico su questa partita, dunque leggiamo le quote che l’agenzia Snai ha fornito sul match valido per la quinta giornata nel gruppo A di Champions League. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 2,65 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; il segno X che regola l’ipotesi del pareggio porta in dote una vincita che equivale a 3,75 volte la vostra giocata, mentre il segno 2 – sul quale puntare per il successo della formazione ospite – vi farebbe guadagnare 2,45 volte l’importo investito con questo bookmaker.