DIRETTA INTER PRIMAVERA VIKTORIA PLZEN (RISULTATO FINALE 4-2)

Inter Primavera Viktoria Plzen 4-2: il risultato finale esalta ancora di più uno scatenato Iliev, autore addirittura di tutti i quattro gol della vittoria per i nerazzurri campioni d’Italia nella partita di Youth League allo stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni, che vale anche la matematica certezza della qualificazione ai playoff per l’Inter Primavera, che adesso è certa di chiudere al secondo posto il girone dominato dal Barcellona. In copertina va naturalmente Iliev, che con due gol per tempo è stato naturalmente il match-winner di oggi pomeriggio.

Il secondo tempo di Inter Primavera Viktoria Plzen è iniziato con il brivido, perché al 54’ minuto i cechi avevano accorciato le distanze approfittando dell’autorete di Fontanarosa. Il Viktoria Plzen tuttavia non è riuscito a fermare in alcun modo Nikola Iliev, che al 65’ ha firmato la tripletta personale su assist di Pelamatti e al 77’ minuto ha addirittura calato il poker per chiudere di fatto la partita. Nel finale i cechi hanno trovato il secondo gol con Dabani su assist di Kule al minuto 85, ma anche l’espulsione di Krůta che li ha ridotti in dieci poco prima del triplice fischio dell’arbitro, che ha sancito la qualificazione per l’Inter. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

INTERVALLO

Inter Primavera Viktoria Plzen 2-0: uno scatenato Iliev, autore di una doppietta, regala il doppio vantaggio ai nerazzurri campioni d’Italia all’intervallo della partita di Youth League. Ottime notizie dunque dallo stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni, dove l’Inter Primavera è vicina a una vittoria che sarebbe di fondamentale importanza per la qualificazione al prossimo turno della massima competizione calcistica giovanile europea.

Mattatore del primo tempo di Inter Primavera Viktoria Plzen è stato dunque Nikola Iliev, perché il numero 20 dei nerazzurri ha segnato entrambe le reti della squadra allenata da Cristian Chivu, con il vantaggio al 23’ dopo un precedente tentativo dello stesso Iliev e il raddoppio che è invece arrivato al 34’ minuto, in questo caso su assist di Grygar. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

INTER PLZEN YOUTH LEAGUE STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta di Inter Plzen di Youth League sarà disponibile in tv per coloro che sono abbonati a Sky Sport, dato che l’emittente detiene i diritti televisivi del torneo giovanile. In alternativa, per gli stessi utenti che hanno un accordo con la piattaforma, Inter Bayern Monaco di Youth League sarà sarà visibile in streaming video attraverso Sky Go, su computer, tablet o smartphone tramite l’applicazione ufficiale.

SI COMINCIA!

La diretta di Inter Primavera Viktoria Plzen sta per cominciare, e allora a noi resta il tempo per ricordare che lo scorso sabato, finalmente, i giovani nerazzurri hanno vinto la loro prima partita in campionato. Si è trattato di un successo sul campo della Fiorentina, timbrato dal gol di Nikola Iliev al 77’ minuto; finalmente Cristian Chivu ha spezzato il tabù, ancora più incredibile se pensiamo che l’Inter Primavera è la squadra campione d’Italia in carica. Il passo nel campionato 1 tuttavia è pessimo: abbiamo infatti una vittoria a fronte di 3 pareggi e ben 5 sconfitte, con 8 gol segnati (meno di uno a partita, pochissimi se pensiamo a quanto si segni nella Under 19) e ben 14 subiti.

Fuori casa prima del blitz contro la Fiorentina erano arrivate solo sconfitte; dunque adesso questi 3 punti potrebbero realmente dare una nuova dimensione alla stagione dei nerazzurri, ma bisognerà valutarlo turno dopo turno. Per il momento invece è ora di concentrarsi sul nuovo impegno di Youth League: mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il campo, finalmente la diretta di Inter Primavera Viktoria Plzen sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

INTER PLZEN YOUTH LEAGUE: SPAREGGIO, PUNTI CHE PESANO!

Diretta Inter Plzen, in programma alle ore 14.00 di mercoledì 26 ottobre 2022 allo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni, sarà una sfida valida per la quinta giornata del gruppo C di Youth League 2022-2023. Gara cruciale per la formazione di Chivu, reduce dalla prima vittoria in campionato contro la Fiorentina e pronta a trovare la tanto agognata continuità.

Inter e Plzen sono al secondo posto, entrambe con quattro punti. L’Inter è reduce dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Barcellona, mentre la compagine ceca ha fermato il Bayern Monaco sul 3-3. Chi vince blinda la qualificazione, punti pesantissimi quelli in palio oggi pomeriggio e Chivu lo sa bene.

PROBABILI FORMAZIONI INTER PLZEN YOUTH LEAGUE

Passiamo adesso alle probabili formazioni della sfida tra Inter e Plzen per la Youth League. Partiamo dalla compagine nerazzurra, schierata da mister Chivu con il 4-4-2: Calligaris, Zanotti, Guercio, Stabile, Fontanarosa, Andersen, Bonavita, Di Maggio, Pelamatti, Esposito, Zefi. Passiamo adesso alla compagine ospite, in campo con il 4-3-3: Baier, Keltycka, Vacek, Paluska, Falout, Deml, Gaszczyk, Sojka, Kruta, Stauber, Hasek.